1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Proposta Esorcismi

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Mattiafel, 27 Aprile 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Data la numerosa richiesta di Esorcismi su Metropolis, si è deciso di proporre un bel "progetto" per quanto riguarda le Possessioni Sataniche e gli Esorcismi.

    Si propone alla lettura il seguente telegraph e si chiede di specificare la motivazione alle risposte sia che siano positive che se siano negative. https://telegra.ph/Proposta-Esorcismi-04-27
     
    A notmxni, Jnferno33 e KOWolf_ piace questo messaggio.
  2. +1, ancora meglio di come l'avevo pensata, dettagli molto interessanti e intriganti. inizio già anche a propormi in caso venga approvata
     
  3. +1 ho sempre sognato di farmi esorcizzare
     
  4. Il bro non sa leggere
     
  5. +1, per niente obbligata
     
  6. +1, È un idea molto valida, e puó portare tantissimo progresso alla chiesa, e fargli avere un utilità maggiore
     
  7. Metti pure che l'esorcismo può fallire
     
  8. Proposta in valutazione...
     
  9. +1 cristo! a primo impatto mi sembrava una cazzata, dopo ho letto il telegraph e ci sta un botto
     
  10. +1 stessa cosa di atzo mi sembrava una cazzata invece ci sta
     
  11. +1, una bella novità da implementare per la chiesa
     
  12. +1 anche se magari dal punto di vista roleplay non è il massimo, sarebbe un idea originale e rivoluzionaria che a me personalmente piacerebbe
     
  13. Ciao, a seguito di una votazione interna alla Gestione della Modalità, la tua proposta è stata rifiutata.
    Ti ringrazio per averla stilata e ti auguro una buona continuazione.
    Chiudo!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina