1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Proposta azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da pollofritto12, 1 Marzo 2023.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. inserisci il tuo nick in gioco: The_red_killer74.
    Inserisci il tuo username Telegram: @Fedrix14.
    Da quanto tempo giochi a metropolis? da circa 2 anni e mezzo.
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? da 3 a 5 ora al giorno.
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? Sono stato deputato XVII, responsabile biblioteca, magazzino, bar, masseria, mcdonald, wind, catasto, discoteca e scuola guida.
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda: Descritto nel Telegraph
    (https://telegra.ph/Proposta-nuova-azienda-02-28)
    Saresti in grado di creare la struttura? Certamente
     
    A Luca848463 e Met019 piace questo messaggio.
  2. +1
     
    A pollofritto12 piace questo elemento.
  3. +1
    Idea abbastanza carina, proporrei con l’aggiunta di questa azienda anche un reparto per una banda composta da membri solo delle fdo
     
  4. Proposta carina, +1
     
  5. +1 Bella idea
     
    #5 Danieltrevis, 1 Marzo 2023
    Last edited: 1 Marzo 2023
  6. mi puoi scrivere in privato?? cosi mi spieghi meglio (@Fedrix14)
     
  7. +1 Potrebbe funzionare!
     
  8. Grazie a tutti del supporto!!
     
    A Yelpsu_ piace questo elemento.
  9. Sperò che la vostra idea potrà creare un'era musicale in metropolis
     
  10. Idea troppo complessa per lo Staff, infatti dovrebbero creare o comprare dei plugin complessi e hanno molto lavoro da fare, quindi per ora non credo che Metropolis sia pronta.
    Magari riprova a proporla quando la modalità verrà aggiornata alla 1.16.5.
    -1
     
  11. ok, ma me lo aspettavo che potesse essere aggiunto nella versione 1.16.5, ma non cedo che sia troppo complessa. Ci sono state altre idee già approvate che sono più complicate di questa, come per esempio Mirabilandia
     
  12. Molto bella l'idea approvo +1


     
  13. Anche Mirabilandia e la farmacia sono state acetate, ma lo staff ha detto che probabilmente verranno aggiunte dopo l'apdate della 1.16.5.
     
  14. Infatti Mirabilandia questo mese compie esattamente un anno da quando è stata approvata, il che vuol dire che ancora ci stanno lavorando. Non credo che un'azienda con funzioni altrettanto complesse in questo momento sia il meglio per lo Staff.
    Inoltre nella proposta non era specificato nulla della 1.16.5.
     
  15. La Farmacia non è stata proprio "approvata", infatti come fu specificato dall'Ex Gestrice yLast, era già stata programmata dopo l'esito di una riunione di piani aziendali, e l'azienda è stata "approvata" (non implementata) oltre 1y fa. Per Mirabilandia ti ho già risposto.
     
  16. https://forum.waraccademy.com/index.php?threads/farmacia.18806/ io vedo che sia stata accettata
     
  17. +1 Ci potrebbe stare,molto carino
     
  18. Ok, Grazie comunque
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina