1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

IN VALUTAZIONE Proposta azienda - Industria & Industria alimentare

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da atzo, 23 Febbraio 2024.

  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Atzo04
    Inserisci il tuo username Telegram: @atzqq
    Da quanto tempo giochi a metropolis? Se non ricordo male fine 2019, 5 anni (?)
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? Dipende dal giorno, sono reperibile sempre una media potrebbe essere sulle 6h/day.
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? Ne ho svolti talmente tanti che non ricordo, i più "importanti" per me sono: Dir. Posta; Dir. Biblioteca; Dir. BoscoVerticale (per tipo 1d ma ok); Dir. MetroTravels (stavo cercando di portare innovazione ma al tempo nessuno mi si filava praticamente); infine Maresciallo dei Carabinieri, Istruttore e secondo di grado nel RSS (Reparto scorte speciali)
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda:
    https://telegra.ph/Industria--Industria-alimentare-02-23
    Saresti in grado di creare la struttura? L'eventuale vice è un ottimo builder, potrebbe buildarla tranquillamente lui.
    Chiedo (per chi legge), di commentare con un +1 o -1 a vostra discrezione, possbilmente motivando la vostra scelta.
    Grazie per la pazienza.
    -atzo
     
    #1 atzo, 23 Febbraio 2024
    Last edited: 25 Marzo 2024
    A spaccagamerOFF, dieguccio, fra5489 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Approvo ✔
     
    A atzo piace questo elemento.
  3. Approvo ✔
     
    A atzo piace questo elemento.
  4. Approvo √
     
    A atzo piace questo elemento.
  5. +1
     
    A atzo piace questo elemento.
  6. +1

    Ottima proposta, molto interessante. Nessun server Roleplay la ha mai proposta o introdotta. Speriamo che i developers di WarAccademy possano svilupparla e introdurla.

    Questo potrebbe essere un plugin utile: Minetorio | SpigotMC - High Performance Minecraft
     
    A atzo piace questo elemento.
  7. +1 sarebbe un’ottima aggiunta che non c’è in nessun altro server
     
    A atzo piace questo elemento.
  8. +1
     
    A atzo piace questo elemento.
  9. +1
     
    A atzo piace questo elemento.
  10. grazie a tutti per le risposte, telegraph modificato, aggiunti altri capitoli con più informazioni in data 01/03/2024 e ora 15:15. Mi farebbe piacere confrontarmi con staff magari in una chiamata visto che a parer mio la proposta sarebbe un'ottima aggiunta alla modalità, so che è complessa, ma allo stesso tempo ne varrebbe veramente la pena.
     
  11. Non ha senso creare un azienda che rifornisce il magazzino e tutte le altre, la parte del give da qualche azienda deve partire.
    Se nessun'altro roleplay l ha fatto un motivo ci sarà (ti lascio immaginare quale)
     
  12. +1
     
    A atzo piace questo elemento.
  13. @zAleMine03_ il problema è che l’azienda non viene givvata, le cose si producono e si riciclano, si cercherebbe di sfruttare tutte le meccaniche base quali npc dei lavori base, scarti nei cestini e nei pavimenti, la fattoria e il metrotravels avrebbero un ruolo fondamentale nella produzione e nell’importazione dei prodotti (cosa che farebbe muovere un po’ l’economia di suddette aziende), come tante altre aziende citate nel telegraph. ripeto, le cose verrebbero prodotte creando così una lore realistica e lasciando da parte i comandi per givvare i prodotti ai dir del magazzino. grazie comunque per il tuo commento, è molto apprezzato!
     
    A GIUSEPPETHEKING piace questo elemento.
  14. si non viene givvata..utilizzi minerali che si ricreano automaticamente in modo non rp
     
  15. crea discussione per levare i lavori base o quantomeno modificarli rendendoli più rp, nella mia proposta non si parla di diventare direttore di tutte quelle micro aziende, ma di sfruttare dei beni che comunque si farmano e vanno buttati per dare un senso alla creazione di prodotti!!
     
    A GIUSEPPETHEKING piace questo elemento.
  16. Concordo con tutto il ragionamento.
     
  17. perchè dovrebbero eliminarli? è un modo per dare ai giocatori di fare soldi stando online a fare un certo lavoro
     
  18. +1 mi piace un sacco come proposta
     
    A atzo piace questo elemento.
  19. +1
     
    A atzo piace questo elemento.
  20. +1
     
    A atzo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina