RIFIUTATO Profilo Hackerato

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da GhOsT_St3p, 7 Maggio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, sono GhOsT_St3p su MC (@MotoreAFantasmi su Telegram) e in data 03/05/2022, mi son reso conto che il mio profilo è stato hackerato, o meglio delle persone in possesso della mia password si sono divertite ad "infangare" il mio account, facendo cose che mi hanno creato problemi in RP. Il primo a sapere del problema è stato Ange_5e, perchè avevo notato delle anomalie e incongruenze su Metropolis, quale il mio inventario con item mancanti, quale una Colt1911, un cappellino verde mai avuto al posto del mio casco e il fatto che loggando ero al ghetto, quando avevo sloggato 1/2h fa in municipio. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata una possibile mia defaiance, perchè capita spesso di dimenticarmi le cose e avere problemi di memoria, però la Colt1911 assente mi ha spinto a dire ad Ange che son stato hackerato. Ange mi ha inviato una serie di date di quando sono entrato e uscito dal server ( " in / out " ), e nel mentre ero andato sul Ts di WarAccademy a segnalare il problema e soprattutto per capire dove fosse la Colt; fiat50, gentilissimo staffer, mi ha fatto un controllo dei log in maniera da confrontare la data di quando sono entrato nel server con quelle che risultano con CoreProtect, e ha inviato tutte le date ad Ange, che avrebbe dovuto fare il confronto e decidere in base a ciò se la mia segnalazione fosse fondata o meno. Allo stesso tempo, avevo scritto allo staffer CiaoKiriaTiAdoro per sapere "cosa ho fatto" in RP, per capire cosa sia successo, quest'ultimo mi risponde che la Colt1911 è stata droppata a Swiikk nel Chunk di MrNope09, e ho fatto diversi pay durante la sessione, tutti segnali che vanno a sostenere la mia ipotesi di un furto di Account. Noto che ci siano tanti furti recentemente, è tutto riconducibile ad un furto di password da un server esterno secondo lo staff, anche se ho cambiato password, mi intimorisce il fatto che sapessero mia password quando non sono mai entrato su server esterni. Tra Garanti che ignorano, chi dice che non sa e chi dice le stesse frasi tipo "Forum, TeamSpeak, etc.." c'è gente che viene aiutata, ma io che sono stato uno se non il primo ad accorgermene non ho ancora ricevuto nessun supporto dal 3 maggio.

    Ecco alcune prove a sostegno:
    photo_2022-05-07_15-49-58.jpg

    photo_2022-05-07_15-50-24.jpg

    upload_2022-5-7_15-51-0.png

    upload_2022-5-7_15-51-32.png

    upload_2022-5-7_15-51-59.png
     

    Files Allegati:

  2. Salve, si rechi su ts.waraccademy.it ( Reset Password ) per ricevere un Reset Password. Cordiali Saluti
     
  3. Già fatto da 10d ma non è quello il problema.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina