1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO profili sul server

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Blalla, 10 Luglio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, avrei bisogno di una mano, ti spiego il problema, siamo due fratelli in casa e il massimo di registrazione con stesso ip internet è 2, il problema è che mi sono registrato da un launcher sp per poi, una volta sul vostro server, scaricare il lancher giusto, il problema ora è che non posso registrarmi dal launcher corretto perche mi risultano gia 2 profili registrati, e non posso accedere con il profilo gia registrato dal launcher corretto. i profili sono, thebekkins(mio fratello) e blalla(account mio ma senza mod), vorrei chiederti se è possibili eliminare l account BLALLA cosi da potermi registrare dal launcher giusto. grazie
     
  2. Il massimo di profili è di 3.
    Quindi, potresti creartene uno nuovo
    Potresti al massimo cambiare ip, loggare con “blalla”, e poi ritornare col tuo vecchio ip e giocare tranquillamente.
     
  3. Non si possono unregistrare gli account.
     
  4. Sii che sì puòh. Ma non lo fanno non si sa il perché. Ricorda il comandino.
     
  5. Si può ma non lo fanno= non si può.
    Non lo fanno per motivi di "sicurezza"
     
  6. Era quello che intendevo ma vabbè :)
     
  7. Ma?
     
  8. Mi pare ovvio
     
  9. CCCCCRRRISTIANO RONALDOO
     
  10. Ora leggo ma in tutto questo C***o centra il launcher? Vuole dire il profilo?
    Mi viene mal di testa a tradurre quello che ha scritto @zDarkFede @RV_SkeLe @Stimpay_420
     
  11. Non sforzarti, ho già risposto alla domanda principale della discussione, non dedurne altre da questo poema.
     
    #11 zDarkFede, 10 Luglio 2018
    Last edited: 10 Luglio 2018
  12. dude fuck off
    +1
     
  13. A breve la traduzione

    EDIT: Non ne ho voglia
     
    #13 RV_SkeLe, 11 Luglio 2018
    Last edited: 11 Luglio 2018
  14. LOL
     
  15. Provvedimenti presi per chiunque abbia utilizzato il post per off-topic.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina