SEZIONE ERRATA Problema VIP:DIVINITY

Discussione in 'Problemi con Acquisti' iniziata da zNelloz, 30 Dicembre 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, io ho avuto svariati problemi su questo server infatti il/la Signor(a) Lynzx200 mi ha già assistito una volta su questo forum.
    Il mio problema è che io ho acquistato l'upgrade a VIP DIVINITY ma poi sono stato bannato per multi account nel 2018 tutto ciò, e mi sono fatto sbannare da neanche un mese.
    Prove a sostegno di quello che ho appena detto: https://forum.waraccademy.com/index.php?threads/richiesta-sban-2018.11619/
    Il fatto è che sono stato bannato poco prima che avvenisse l'upgrade, ho ricordato di questa cosa perchè mi sono trovato a parlare poco fa con un mio amico che anche lui voleva upgredare il suo account con me ma non aveva disponibilità economiche diversamente da me che in quel periodo avevo un canale telegram che fatturava molto;
    Come dicevo e vi ho mostrato sono due anni che non ci giocavo al Metropolis e dei soldi non me ne fregava avevo molto più problemi a cui pensare, dovevo diplomarmi ed è solo grazie a questo mio amico se mi è rivenuto in mente.
    Prova del pagamento: LINK TOLTO DA UNO STAFFER (E' L'UNICA RICEVUTA CHE SONO RIUSCITO A TROVARE).
    Telegram: @sonoiltutto
     
    #1 zNelloz, 30 Dicembre 2020
    Last edited by a moderator: 5 Gennaio 2021
  2. 1. Sezione errata
    2. Direi che il problema sia risolto, nel caso non lo fosse crea una discussione nella sezione richiesta di sban su minecraft
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina