RISOLTO Problema nell'entrare nel server

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Klevios, 29 Luglio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,stavo giocando alla vanilla online allora qualcuno chiede "chi è premium?" Io ovviamente scrivo "no io sono sp" un altro utente poi mi consiglia ti fare il comando /premium due volte ed lo fece,poco dopo usci dal server e provai a rientrare ma senza successo molto probabilmente perchè avendo fatto un comando per premium non essendolo,quindi in sintesi non posso più rientrare nel server,necissito di aiuto urgente per favore e ciò che mi compare scritto appena provo ad entrare nel server è testualmente "Failed to log in:Invalid session (Try restarting your game and launcher)
     
    #1 Klevios, 29 Luglio 2020
    Last edited: 29 Luglio 2020
  2. Fornisci il tuo nickname e delle prove che tu sia il vero proprietario di quell'account
     
  3. Ok tra poco le manderò le foto del mio account in questione per ora le dico che il nick dell'account è Kravier e non effettua login nel vostro server da circa un giorno le manderò le foto del nome dell'ccoubt più password(ovviamente nascosta) più la schermata che mi si para davanti quando provo ad entrare
     
  4. Ok tra poco le manderò le foto del mio account in questione per ora le dico che il nick dell'account è Kravier e non effettua login nel vostro server da circa un giorno le manderò le foto del nome dell'ccoubt più password(ovviamente nascosta) più la schermata che mi si para davanti quando provo ad entrare
     
  5. Vista l'assenza degli screen, crea una richiesta cambio nickname, il tuo corrente account verrà bannato per "Cambio account" e potrai giocare sul nuovo nickname senza paura di venire bannato per multi account, detto ciò, per gli SP consiglio il comando /richiedisp per evitare furti account
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina