SEZIONE ERRATA problema con villagers

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da mi13, 29 Agosto 2021.

  1. salve sono ancora qui per lamentarmi dello spawning dei mob (ma che fortuna! :D) ieri ho creato una farm di iron golem e dopo averla testata e controllato la wiki segnala che gli iron golem dovrebbero spawnare nel villaggio se il player è presente in uno spazio di 80 di x/z e 44y dal centro di esso. Nel vecchio vanilla non ci stavano problemi del tipo per caso avete ridotto la distanza dei spawn per lag o altro? ho verificato e nemmeno da metà della distanza (ho la farm 25 blocchi al di sotto della base) non si decidono a generare e iniziano a spawnare solo da quando sto praticamente a 5 blocchi dai letti di villager... si potrebbe sistemare? rende le farm di ferro praticamente inutilizzabili.

    modifico il post per aggiungere che non è un problema solamente legato alla farm di golem ma direttamente alle interaizoni tra i villager e le distanze a cui i player le carica... lo stesso problema lo presentano anche i contadini che non lavorano o interagiscono tra loro se non sto a meno di 10/15 blocchi da loro
     
    #1 mi13, 29 Agosto 2021
    Last edited: 1 Settembre 2021
  2. SEZIONE ERRATA

    Salve, sei pregato/a di fare questo tipo di richiesta nella sezione Richieste Di Aiuto.
     

Condividi questa Pagina