RIFIUTATO problema con la registrazione del network

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da aviiee, 23 Ottobre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Prima di tutto dovete fornire vostro nickname in gioco, dopodichè dovete descrivere il problema in modo appropriato e comprensibile fornendo
    tutti i dettagli.

    *Nel caso ci sia bisogno, fornire delle eventuali prove. Esempio: ho dimenticato la password, e vorrei farmela reimpostare. Fornire delle prove che quell'account sia effettivamente vostro

    nick : aviiee
    problema : ho aperto questa discussione perché ho superato il limite di registrazioni nel network , pertanto ho solo un accaunt penso che visto che ho cambiato nome forse il network lo segnala come cambio accaunt mi potete aiutare ? grazie
     
  2. Ciao, hai avvisato lo staff di questa tua perdita di account? Nel mentre che aspetto tua risposta ti metto in attesa

    [Supporter]

    -XxDrake_
     
  3. scusami se non ho risposto subito comunque sono andato in attesa supporto e un helper mi ha detto di fare qua il tiket sul forum , e non é una perdita dell'accaunt é solo che non riesco a registrarmi perché ho superato il numero di registrazioni possibili (visto che cambio nickname molte volte )
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina