1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Problema Candidatura Supporter

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da ShadowDragon1934, 3 Settembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Descrizione Del Tuo Problema:
    Salve! Ho avuto un problema con la candidatura supporter che in pratica stavo facendo la candidatura lo finita poi ho aperto un ticket Discord è ho chiesto allo staff fra quanto avrò gli esiti é mi hanno detto 3 giorni ma poi il giorno stesso in qui ho fatto la candidatura dopo qualche minuto oppure dopo ore mi hanno dato l'esito nel forum che dice rifiutato, ma lo staff non sa il motivo perché sono rifiutato nella candidatura è dopo qualche giorno non mi rispondo nel ticket Discord è me lo chiudono.
    Se devo essere rifiutato vorrei almeno sapere i motivi, se è stato un errore chiedo di levarmi rifiutato è mettermi l'esito giusto.
    Prove A Sostegno Del Tuo Problema: Non ho prove screen ma ho provato a chiedere allo staff nel ticket discord ma mi hanno chiuso il ticket senza risposta è senza motivo.
     
  2. (Se è una sezione sbagliata ditemelo il nome della sezione giusta, così lo scrivo lì.)
    Ovviamente nella candidatura ho controllato se i requisiti lì avevo è lì avevo tutti, è ho controllato prima di mandarlo se lo scritto serio è chiaro per lo staff
     
  3. Salve, controlli se ha rispettato tutti i requisiti proposti per candidarsi,
    Controlli se ha risposto in modo sincero e serio alle domande,
    Può anche essere che le sue risposte non siano state convincenti per il nostro staff, dipende tutto dai criteri che si adottano e da come lei si candida.
     
  4. Salve! signor Gestore per quello che ha detto gli rispondo subito
    1) ho tutti i requisiti
    2) ho risposto a tutte le domande in modo sincero è serio
    in tutte le risposte le ho fatte diventare convincenti, quindi credo che hanno messo rifiutato per errore.
     
  5. o forse non era convincente per lo staff e te lo ha rifiutato
     
  6. impossibile era convincente, o è stato un errore oppure mi hanno rifiutato con un'altro motivo è lo staff su discord non sanno neanche loro chi me lo ha rifiutato o il motivo
     
  7. forse era convincente per te ma non per lo staff, non tutti gli staff sanno il motivo del rifiuto.
     
  8. @Ange_5e Può chiudere il post? Almeno non rimane aperto inutilmente.
    Grazie!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina