1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Problema Bedwars

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da SuperMiky77, 19 Giugno 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IGN: SuperMiky77

    Salve, scrivo qui perché la sezione bedwars non è idonea per richiedere supporto.
    Dunque, sono rientrato sul server dopo qualche giorno di inattività e ho notato che è stata cambiata la lobby delle bedwars rimettendo quella vecchia. Da quel momento, ho tutte le statistiche (kill, win...) ma non ho più il mio livello originale (47 se non erro, ora è stato resettato a 1).
    Inoltre è anche presente un bug che non permette di salvare il quick buy (anch'esso resettato al cambio lobby).

    Attendo una risposta, grazie mille!

    AGGIORNAMENTO:
    sono rientrato dopo essere sloggato e ho visto che non salva proprio le statistiche! Avevo fatto qualche vittoria e me le ha tolte... E da livello 2 sono tornato a 1!
     
    #1 SuperMiky77, 19 Giugno 2021
    Last edited: 19 Giugno 2021
  2. Buonasera, per questo problema devi contattare uno staffer superiore ai mod. In Attesa di Tue Risposte.
     
  3. Sono stato sul ts3 più volte e mi hanno specificato di scrivere qui una richiesta e successivamente di attendere
    .
     
  4. E' un bug normale, le kills, le vittorie le conta. Risolveremo al più presto. Grazie, Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina