1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Portata di forza in prigione su metropolis senza nessun motivo dall'fdo.

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da HyprolinkS, 11 Novembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, sono HyprolinkS, banchiera di metropolis.
    Ero in sede e vedo arrivare l'fdo in sede, chiedo in cosa posso aiutarli e senza salutare o qualcosa di simile mi dicono di uscire e chiudere tutte le porte. Faccio come dicono e li raggiungo fuori. Mi ammanettano inserendomi dentro la loro auto per portarmi in prigione. Continuo a spammarli cercando di capire cosa io abbia fatto ma... nessuna risposta.
    Arrivata in prigione, e continuando a spammarli, mi dicono ''finalmente'' cosa ho fatto. Mi dicono che non ho pagato una multa. Cosi, come i bambini di 5 anni senza argomentare. Io chiedo di quale multa stanno parlando, ma.. indovinate? nessuna risposta. Continuano a spingermi cercando di farmi entrare all'interno dell'edificio ma... scusatemi... non faccio nulla senza sapere che cosa sta succedendo. :) Perché a me non risulta di aver omesso di pagare nulla, dato che ogni volta che ho qualsiasi tipo di debito cerco di pagarlo il giorno stesso, ma dettagli. Sta di fatto che mi bombardano li nel loro piazzale della prigione, respawno in municipio, riloggo e mi trovo in prigione, senza sapere nulla. Ho chiesto a un amico supporter di waraccademy cosa ne pensasse/sapesse al riguardo e mi ha detto solo che non ne sa nulla e che se adesso sono in prigione vuol dire che la multa risale a un mese fa. Ma il punto è che non sono stata avvisata in nessuna piattaforma di nessuna multa pagata. Ora: o mi spiegate cosa succede... o faccio cattiva pubblicità per essere stata ficcata in prigione senza nessun apparente motivo. :) Senza lasciarmi il tempo di farmi spiegare nulla. Perchè io non so davvero cosa io abbia fatto, nessuno mi ha informata di questa multa, non mi è stato nemmeno spiegato dall'fdo di che multa si tratta. Ficcata in prigione come un animale.
    Avete 3 giorni di tempo per spiegarmi cosa succede e in caso scusarvi restituendomi tutto e dandomi una somma per il tempo sprecato.. altrimenti mi vedrò costretta a fare cattiva pubblicità sull'intero server. Ho detto la mia, aspetto un vostro riscontro. Buona giornata. :)))
     
  2. Ciao HyprolinkS, purtroppo questa è la sezione errata, chiudo la discussione. Buona serata, e buon game!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina