1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO pg ressetato

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Andre89, 24 Luglio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mi si è ressetato il personaggi sono Andre89 nelle bedwars cosa posso fare?
     
  2. In che senso il personaggio??
     
  3. Nel senso che mi si e tesserato l'autente nella bedwars
     
  4. Vorrei un aiuto per capire quel che e successo
     
  5. Nel caso tu intenda dire che ti si sono resettate le statistiche e i kit fornisci prove dei tuoi progressi prima di questo "reset", nel caso non intendessi ciò fammelo sapere
     
  6. Ero nelle bedwars come tutti i giorni era che stavo chiamando con una persona poi ho quittato poi dopo 1 ora e mezza volevo giocare poi quando ero entrato in una partita delle bedwars era che stavo mettendo il kit runnerpro e poi mi ero accorto che non avevo nulla e avevo chiuso il launcher per vedere la avevo messo l'autente giusto era giusto e ero pure di livello 16 io lo ricordo perfettamente
     
  7. Fornisci prove screen/video a sostegno della tua motivazione, i log NON SONO prove valide
     
  8. La prima prova che le posso dare e solo questa
     
  9. L'unica persona che sa di questa cosa e solo mio cugino se c'è bisogno lo chiamo
     
  10. Se pure caso mai volete parlarne su TS io posso anche venire per darvi la conferma
     
  11. Questo screen non è ammissibile come prova dato che non compare il tuo nickname da nessuna parte ed hai tagliato grandissima parte dello schermo.
     
  12. Ha faccio tutta la fotto
     
  13. Se non basta nemmeno questa allora le cose si complicano perché io su queste cose non ci capisco un gran ché
     
  14. Mi serve lo screen delle tue statistiche prima del reset, senza quello non possiamo farci nulla
    p.s. Scrivi in un unico messaggio oppure modificando il precedente, così da non scrivere 3 messaggi per uno
     
  15. Ehm ora e un probblema io la fonte delle mia statistiche prima non c'è lo
     
  16. Mi spiace, ma senza prove non possiamo andare avanti perciò considero la pratica chiusa.
     
    A RV_SkeLe piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina