1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Perrier

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Giovanni03pagano, 5 Agosto 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco Giovanni03pagano
    Inserisci il tuo username Telegram @Ciaomerdes
    Da quanto tempo giochi a metropolis?2 o 3 anni
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno?3 o 4 ore al giorno
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali?Si ho svolto altri lavori
    Dipendente Ratattouille
    Posta
    MetroMotors
    Banco Forest
    Officiante Segreteria
    Allievo vdf
    Dottore
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda.
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni
    https://telegra.ph/Perrier-08-04
    Saresti in grado di creare la struttura?No non sarei in grado di costruirla
     
    A arancia14 e 0hGiovyx piace questo messaggio.
  2. +1 l'azienda in se ci potrebbe stare, non so se accettate critiche ma io aggiungerei anche la vendita a prezzi scontati di altre bevande generali.
     
  3. Certo , accettiamo critiche se l'azienda verrà approvata decideremo insieme allo staff le esclusive.
     
  4. -1, l'azienda svolge le stesse mansioni dell'Evian, inoltre, accettare un'azienda del genere per una motivazione così banale comporterebbe solo al fallimento di entrambe.
     
  5. Ciao! È già esistente un'azienda che vende acqua ed è gestita dall'Evian, quindi mi ritrovo costretto a rifiutare la sua proposta. Le auguro una buona giornata!

    Dir. Evian - Diablo
     
  6. Diciamoci la verità evian
    Apprezzo la tua opnione ma addirittura mandare in fallimento un azienda mi sembra esagerato anche perchè evian è una azienda molto potente che domina da sempre il mercatl del acqua
     
  7. -1

    C'è già Evian, non trovo il motivo
     
  8. -1, sarebbe come inserire il burgerking oltre al McDonald's
     
  9. Ciao, come già detto da @Diablo e @TikeToke, le funzioni dell'azienda da te proposta, possono essere tranquillamente svolte dall'azienda Evian.
    Inoltre, i distributori automatici, vengono gestiti dagli StudiTecnici.
    Pertanto, la tua proposta è stata rifiutata.
    In ogni caso ti ringrazio per aver stilato la proposta e ti auguro una buona permanenza nel nostro network.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina