RISOLTO Perdita di Tempo

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da jonny789_premium, 9 Luglio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vedi l'allegato 1549 2019-07-09_18.56.06.png 2019-07-09_18.57.31.png Giocatore:Toni1875SCT
    Modalità: Practice
    Infrazione: Camping veramente lungo e prese in giro successivamente a me e rispettivo staff
    Data & Ora: All'incirca alle 7
    Descrizione: Stavo normalmente giocando nel mio amato server quanto incontro purtroppo questo individuo che comincia subito a scappare, passano minuti interminabili e comincio a spammare purtroppo report per colpa di questo soggetto, Dopo essermi infuriato arriva Admirable (Grazie a Dio) dopo ben 12 minuti di Camping e il nostro simpaticissimo Toni decide di saltar fuori e cominciare ad hittarmi, quindi non solo mi ha fatto disturbare voi staff per ben 12 minuti ma ci ha anche presi per il culo (Scusate per il linguaggio) sinceramente chiedo un ban per questo soggetto che vuole solo dar noia ai giocatori di WarAccademy
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:
    NOn mi fa caricare lo screen dove mi dice succhiamelo e che mi piacciono le polpette al sugo
     

    Files Allegati:

  2. La pena del camping sul practice è un Kick, riguardo invece al linguaggio può essere mutato
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina