1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Parkour World

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da Scoripo98, 29 Giugno 2020.

Tags:
  1. Forse la prima in Italia, mi piacerebbe vedere una modalità dove i player possono fare del parkour (serio tecnico/non) anche perché in Italia non ci sono molti player bravi a livello tecnico, e io son qui proprio per stimolare la nostra nazione nell'avere *pro player* a livello di parkour. Bene per iniziare vorrei proporre una modalità di rankup, dove i player possono esibirsi lanciandosi in mappe create da pro players con salti complicati e non (dipende dai livelli) per avanzare di livello e sbloccare nuove difficoltà, il livello di progressione verrà indicato in chat con un numero di fianco al nome, poi vorrei proporre la possibilità di creare i propri salti, magari in un mondo creative dove si può segnare la propria posizione con un tp per tornare indietro alle coordinate selezionate (molti salti richiedono coords precise) anche perché è stressante tornare a rimettere le proprie coords di continuo sopratutto se queste sono precise, poi oltretutto volevo proporre la capacità dei players di postare le loro mappe online, in modo tale che ognuno possa provare le creazioni altrui, questo non prima di aver implementato un sistema di verifica della mappa, completandola a loro volta per poter pubblicarla. Possibilità di praticare i salti con una modalità nelle mappe rankup senza finiti dantoti il rank ma usando la fly e tp in modo da praticare i salti difficili senza però aver la capacità di completare il parkour in questa mod. Attenzione proporrei un anticheat assoluto per fly (tranne per alcuni salti chiamati blipup capaci di farti saltare 1.5blocchi in alto per un max di 5) poi un detector per l'hack parkour essendo un vantaggio da non sottovalutare per i cheater nei confronti dei player legit. Funzione per VIP ossia la capacità di poter usare più mappe più capacità nella costruzione, l'uso di più blocchi ecc, per il resto sta a voi decidere. Per ora vi lascio spero che questa proposta venga accettata e che venga dato un inizio ad una sorta di parkour community in Italia. Oltretutto vorrei collaborare anch'io nella costruzione di alcuni salti nelle mappe, insieme all'aiuto di un altro esperto italiano. Nick in mc (Z_Scorpio98)
     
  2. Vorrei che almeno qualcuno facesse una reply a questa discussione, così per farmi pensare cosa ne pensate...
     
  3. A parer Mio.. Proposta cosi è cosi... Mi specifico:

    Aggiungere una nuova modalità significa.. Spese in aggiunte al server [GB-MACCHINA ECC][Spese In un Developer per creare/modificare un Plugin Fatto CON I ''CONTRO C******] Credo che questa modalità farà un balzo Atroce allo starter ma non è una modalità su cui Sperarci molto... Molta gente in svariati server,Lobby di qualche server, dopo aver svolto un parkour la classica frase è la cosidetta ''MI SON ROTTO,BASTA'' è smettono .. Figuriamoci in una modalità appena startato i primi 2-3-4.30 di Parkour/Mappa staccano direttamente la presa dal pc.

    Questo è un mio PARERE

    Rispondera Chi di Dovere ad una Richiesta di una Modalità :D

    Cordiali Saluti Gaeryes
     

Condividi questa Pagina