RISOLTO nuovo furto di account

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da lordoilitta, 10 Marzo 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Codice:
    Modalità: Lucky Skyblock
    Data & ora: 10/03/2019 ore 22
    Descrizione del tuo problema: un hacker ha rubato l'account a lordigiul e mi ha espulso dall'isola di cui facevo parte (già a febbraio mi avevano rubato l'account e per poter continuare ho dovuto cambiare nome: lordoilitta --> lordailitta).
    L'hacker al momento è online e si vanta di aver rubato tutto.
    Poco serio il comportamento dell'ADMIN Serial_ che ha bannato me e il vero lordigiul (che non potendo accedere con il suo account era entrato con il nick Mistercoltello) e non ha fatto niente nei confronti dell'hacker che era online e stava continuando a rubare blocchi e chest dall'isola.
    Dopo questo secondo episodio, se non fate nulla per risalire a chi si comporta così, credo che sia il momento di lasciare definitivamente il server.
    Dimenticavo: in questo mese giocando sul server ho acquisito la capacità di prevedere il futuro: già vedo la mia richiesta di aiuto rifiutata o bannata per errore di sezione...
    Buona fortuna a tutti voi!

    PS: notare che nell'ultimo screenshot oltre a lordigiul_falso che dice "spe ti sto a distrugge l'is" uno degli altri utenti ammette di avere un secondo account con il nome 77sebastiano........
     

    Files Allegati:

    #1 lordoilitta, 10 Marzo 2019
    Last edited: 11 Marzo 2019
  2. Aggiornamento 11/03/2019 ore 15:30

    Io e lordigiul_vero ancora bannati,
    lordigiul_falso ancora online a rubare blocchi di smeraldo.

    I miei complimenti agli ADMIN
     
  3. Mi sorge un dubbio: ma se contatto un ADMIN su TS dicendo che sono lordigiul e lui mi cancella l'account con /authme unregister lordigiul posso registrarmi di nuovo come se fossi quello vero?

    Forse l'hacker allora non c'entra niente.......
     
  4. Codice:
    Modalità: Lucky Skyblock
    Data & ora: 12/03/2019 ore 11:15
    Descrizione del tuo problema: adesso che lordigiul_falso ha finito di rubare ciò che gli interessava dall'isola ed ha svuotato anche il suo shop sarebbe possibile resettare la password per riavere almeno l'isola (devastata) indietro?
     
  5. Qualcuno potrebbe darmi qualche notizia?
     
  6. In Valutazione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina