1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Nuova Modalità ispirata al film MazeRunner.

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da CatPro23, 13 Gennaio 2021.

  1. Obbiettivo:
    L'obbiettivo, è quello di scappare dai 3 labirinti, per poi poter esplorare un mondo intero, liberalmente. (Senza avere la possibilità di ritornare nei labirinti)
    Per poter scappare dai labirinti, bisognerà avere tanti soldi, aver scoperto la via di fuga, ed aver aperto la via di fuga.
    Una volta aperta la via di fuga, ci sarà una specie d'area in cui si potrà comprare il passaggio al prossimo labirinto, che servirà per proseguire al prossimo labirinto. Se non si avranno abbastanza soldi, la chiave verrà distrutta, e il giocatore morirà.
    Dopo aver comprato il passaggio, il giocatore verrà teletrasportato nel successivo labirinto, i soldi verranno resettati e si ricomincierà da capo, così fino al 3° labirinto.
    Dopo aver comprato tutti i passaggi ed essere arrivati all'ultimo labirinto, sarà possibile uscire dall'ultimo labirinto, ed esplorare una città totlamente distrutta. Ma con degli infetti (mob) all'interno/al di fuori della città, che potranno uccidere i giocatori.

    Come si svolgerà:
    - Nei labirinti si potrà fare amicizia e creare delle tribù.
    - Nella propria base non si potranno colpire i giocatori, mentre al di fuori della base il pvp sarà abilitato.
    - Ogni volta che un giocatore dovesse morire all'interno del labirinto, perderà dei soldi, l'inventario e respawnerà nella base.
    - Di giorno, il labirinto sarà esplorabile, ma dopo un certo orario le porte del labirinto si chiuderanno, e al mattino si riapriranno nuovamente. Una volta che le porte del labirinto dovessero essere chiuse, inizieranno a spawnare dei mob all'interno del labirinto. Chiunque dovesse rimanere fuori, avrà il compito di sopravvivere fino al mattino successivo, così da avere la propria possibilità di ritornare nella propria base vivo e vegeto. Se il giocatore dovesse sopravvivere, gli verrà dato un bonus in danaro e avrà la possibilità di ritornare alla propria base, ma solamente se avrà ritrovato la giusta strada, altrimenti, se il giocatore dovesse morire, il giocatore perderà dei soldi, perderà l'inventario e verrà teletrasportato alla propria base.
    - Ogni tot tempo, al centro della base spawneranno delle scorte che potranno contenere oggetti/soldi.
    - In giro per il labirinto, ci saranno varie vie di fuga, precisamente ci saranno 8 vie, con una propria chiave. Per poter aprire una via di fuga, bisognerà avere una chiave speciale che abbia la possibilità di aprire solamente quella via di fuga. Ad esempio, se il giocatore dovesse avere la chiave n°7, la chiave potrà aprire solamente la via di fuga n°7.
    - Per ottenere la chiave per la via di fuga, basterà uccidere un mob speciale che randomicamente potrà droppare una chiave alla propria morte.
    - Per ogni mob ucciso, al giocatore verranno dati dei soldi.
    - I mob potranno anche droppare vari pezzi utili che serviranno nel costruire degli items molto potenti.
    - Dopo esser uscito dall'ultimo labirinto, si potrà esplorare una città totalmente distrutta. Ma all'interno/al di fuori della città ci saranno anche degli infetti (mob) che potranno uccidere i giocatori.
    - Ogni volta che un giocatore dovesse morire all'iterno/al di fuori della città, perderà dei soldi, l'inventario e respawnando all'interno/al di fuori della città.
    - Intorno alla città sarà possibile creare degli avamposti, con qualche probabilità di ricevere un raid da parte degli infetti/giocatori.
    - I giocatori potranno assaltare avamposti di altri giocatori, solamente se sono all'interno di una propria tribù.
    - I giocatori colpiti dagli infetti potranno essere infettati, che con il tempo, l'infezione si potrà propagare fino alla propria morte.
    - Le infezioni, potranno essere curate con delle cure.
     
    A M4R71X piace questo elemento.

Condividi questa Pagina