1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO [NON urgente] Spiegazione Double Click

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da iShadow7, 4 Marzo 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non so se sono nella sezione apposità, in tal caso mi scuso.

    Modalità: Server
    Data & ora: //
    Descrizione del tuo problema: Volevo sapere una curiosità: Cos'è il Double Click? Ho sentito che usa una sorta di Exploit del mouse e che è bannabile su moltissimi server. Ha anche a che fare con le macro? Io questo problema non ce l'ho dato che uso un mouse cinese da 3 euro, ma in futuro magari vorrei comprarmi un mouse da gaming e quindi non vorrei venire sanzionato per qualcosa che neanche sapevo. Grazie
    Eventuali prove a sostegno del tuo problema: //
     
  2. Credo sia una sorta di autoclick che ti permette di fare 2 clic facendone uno solo, non so se mi spiego :p
     
    A zDarty piace questo elemento.
  3. Ci sono due tipi di double click e sono entrambi riconducibili a macro. Il primo è quello di settare un tasto come left click (e quindi avere due tasti sinistri da premere); il secondo è quello di xmousebutton che ti fa settare un tasto come se ne avessi premuti due.
    Quando comprerai un mouse da gaming stai solo attendo a vedere che non abbia più di un tasto con il left click.
     
    A iShadow7 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina