1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO non riesco ad entrare nel server

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da notmwyaa, 24 Febbraio 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi stavo giocando tranquillamente e, guardando un po' di vecchi video su metropolis, mi sono ricordata che era possibile collegare il proprio minecraft premium per non dover loggarsi ogni volta e mi aveva detto operazione riuscita.
    Sono uscita dal server e quando ho provato a rientrare dicendomi che il server é in manutenzione.
    Dato che ho avuto problemi con il mio minecraft che ancora non ho risolto (ma questa é un'altra storia) e di conseguenza mi risulta sp, per esempio se entro in un server premium mi dice la stessa cosa, presumo che sia stata la mia ultima operazione a rendere il server inutilizzabile. Qualcuno potrebbe aiutarmi a far tornare il server sp?
     
  2. Ciao!
    Ieri sera pure io ho avuto problemi a loggare su WarAccademy, non per un problema nostro, bensì dovuto ai servizi di autenticazione nei server, gestiti dalla Microsoft stessa.
    Puoi gentilmente riprovare e dimmi se riesci ad entrare?

    Ti ricordo inoltre che puoi entrare attraverso l'ip premium.waraccademy.com se disponi di un account premium, come da te accennato.

    In attesa di un tuo riscontro, lascio la tua discussione "In Attesa".
    Ti auguro una buona giornata e una buona permanenza sul nostro Network.
     
  3. Oggi ho riprovato ad entrare e niente, né con l'ip normale e né con l'ip premium. Non sono un'esperta ma penso che qualcuno dovrebbe modificare il mio account waraccademy perché io li risulto premium ma su minecraft risulto sp.
     
  4. Ok.
    Recati su TeamSpeak nella stanza "Attesa Supporto [SP -> Premium]" e attendi un ispettore.
    Mi raccomando di spiegargli accuratamente il problema, dicendogli che devi fare il passaggio inverso, cioè daa Premium a SP.
    Attendo aggiornamenti.
     
  5. Ciao.
    Ho saputo che il tuo problema è stato risolto.
    Procedo a chiudere la discussione.
    Ti auguro una buona giornata e buona permanenza su WarAccademy.
     
    A notmwyaa piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina