1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Non riesco ad entrare nel server

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Ninja_Seby, 2 Agosto 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, Il mio Nick in game è Ninja_Seby.


    Volevo entrare nel server,per giocare,ma da un errore:"Accesso fallito sessione non valida (prova a riavviare il gioco e il launcher)".Io sono sp ed entro con l'ip sp, però mi da lo stesso questo errore.Qualcuno può aiutarmi??
     
    #1 Ninja_Seby, 2 Agosto 2020
    Last edited: 2 Agosto 2020
  2. Sei bannato per multi account.

    Introversa
     
  3. e quali sarebbero questi account?
    A me non compare di essere bannato,perchè?
     
  4. Quindi?,Potrei sapere,per favore,perché non mi appare che sono bannato e soprattutto quale multi account?
     
  5. Il tuo account, Ninja_Seby, risulta bannato per Multi account, ma il problema da te descritto non dovrebbe centrare con il ban, che launcher stai usando? (molto probabilmente sarà un problema del launcher oppure della tua connessione, ma in entrambi i casi dovrebbe essere un problema provvisorio)
     
  6. Sto usando shiginima launcher,ho provato anche altri launcher tipo Tlauncher,ma da lo stesso l'errore
     
  7. Ciò accade solamente sul nostro server o anche in altri? (non nominare altri server in caso)
     
  8. Solo nel vostro
     
  9. Dal momento che risulti bannato in modo permanente con quel nickname l'errore non è importante e dato che non ti succede in altri server chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina