RIFIUTATO Non riesco ad accedere al server (problema ip o " fratellanza" probabilmente)

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da PK_Erick__, 30 Agosto 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PK_Erick__ (due underscore finali).
    Buon pomeriggio, ho appena parlato con un operatore che mi ha consigliato di agire così.

    Il mio nick in gioco è quello sopracitato: PK_Erick__

    Spiegazione problema:

    Da ieri sera alle 20:30 circa il server mi ritorna questo messaggio di errore sottostante quando provo ad entrare. Premetto che ho provato anche con la connessione dati, e con quella sembra andare, ma sembra proprio qualcosa legata all'ip. Inoltre, prima funzionava tutto a dovere. Successivamente ha provato anche ad accedere mio fratello (nickname in gioco PK_BakedPotato_) dall'altra stanza, con quindi la stessa connessione utilizzata (tutti e due siamo premium, con account differenti, quindi teoricamente queste cose non dovrebbero dare problemi) e non ha fatto più entrare nessuno dei due (utilizzando la connessione di casa), mostrando questo messaggio di errore:

    Connessione al server fallita Verifica Stiamo controllando la tua connessione Il tuo IP è in revisione. Devi aspettare circa 5 minuti attenzione se hai una vpn non puoi entrare. Per controllare il tuo ip vai su: www.myip.com e copia "Your IP address"

    Ho notato che riavviando il modem su un dispositivo funziona (in realtà solo per poco, perchè poi mi butta fuori lo stesso), ma appena mio fratello prova ad accedere ci butta fuori entrambi con quel messaggio d'errore, rendendo necessario un nuovo riavvio del modem, ma comunque con la possibilità di un solo dispositivo connesso (per poco). Presumo quindi che sia un problema legato alla contemporaneità della connessione di due ip uguali.

    Cercando sul forum ho notato che potrebbe essere un problema legato alla "FRATELLANZA", (guardando un post di un mesetto fa) termine comunque a me sconosciuto. Vi risulta? Consigli/Aiuto?

     

    Files Allegati:

  2. ho notato che qui nel forum tra le prime richieste c’è un ragazzo che ha lo stesso problema, ti consiglio di andare a vedere le risposte dello staff
     
  3. Ciao @PK_Erick__ , scusaci tanto per l'attesa! Ho appena inoltrato la richiesta a staffer di competenza per quanto riguarda il tuo problema. Se continui ad avere delle problematiche non esitare a contattarmi in privato sia su Discord che su Telegram!

    <!> DISCUSSIONE IN ATTESA <!>

    Supporter Xxdome_

    ────────────────────────
    Telegram: @Xxdome
    Discord: Xxdome#4574

    ────────────────────────
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina