1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Non mi fa rientrare nel server

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Antonino Rubbino, 14 Gennaio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ad un certo punto sono crashato con l'errore di timed out, e appena ho riprovato ad entrare si bloccava a logging in fino a darmi un errore con scritto readtimedoutexception: null
     
  2. Prova a cambiare connessione, stacca e riattacca il modem.
     
  3. Sono disperato,io non so come fare nemmeno io
     
  4. adesso riesci ad entrare?
     
  5. Skillo_02 allora io sono stato bannato,ma per un motivo ingiusto,ma non è il momento,comunque anche da bannato si dovrebbe vedere la gente online,cosa che non va e poi mi si dovrebbe aprire la schermata che dice che sono bannato
     
  6. ah, allora prova a chiudere ed aprire il gioco. in caso ciò non funzionasse aspetta qualche minuto (anche una mezzoretta) e poi riprova, qualche volta accade questo problema
     
  7. Si,peccato che io è già due giorni quasi che nn mi va
     
  8. ah, strano, anche perchè ieri mi pareva di averti visto online
     
  9. Ieri no,ma mi ricordo che ho fatto pvp contro di te ,per favore aiutami,l'ip quale è?pk magari ho sbagliato ip
     
  10. scrivimi su tg a @Schili02
     
  11. Ma quale è ip?
     
  12. ah capisco, comunque l'IP è MC.WARACCADEMY.COM
     
  13. Ma maiuscolo, comunque tu sei in grado di unbannatemi in breve tempo se ti do le informazioni?
     
  14. Nel senso di chiedere a qualcuno di sbannarmi?
     
  15. Io cmq sono da tel
     
  16. Attendo risposte
     
  17. per le richieste di unban devi andare nella sezione specifica del forum
     
  18. Lo so,ma cmq nn mi individua il server
     
  19. C'è un io anche per bedrock edition?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina