1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

IN ATTESA Multiplo acquisto per bug

Discussione in 'Problemi con Acquisti' iniziata da Alewwerka, 25 Luglio 2022.

  1. Ho comprato il pass estensione pixelmon, per un errore del sito è stato acquistato 4 volte, ho ricevuto 2 email di fatturazione, ho screenshot e tutto per provarlo.
    c era scritto totale 8 euro ma poi mi sono ritrovato un addebito di 25 euro e uno di 8 euro
     

    Files Allegati:

  2. Ciao, le due email sono arrivate in orari diversi, sei sicuro di quello che stai affermando? Perchè sono dichiarazioni molto importanti.
    Fammi sapere.
     
  3. L'orario è di solo 3 minuti di differenza perché nella conferma dell'acquisto c'è stato un errore che mi ha fatto refreshare la pagina, rifacendo l'operazione di inserire i dati ecc , mi sono arrivate queste 2 email, e ripeto si tratta di un pass singolo , è inutile comprarlo svariate volte, difatti quando è successo , è apparso in chat Pixelmon 4 volte che ho acquistato il pass estensione.
    Magari si può controllare dai log? Anche se è successa 2/3 settimane fa ma non ho avuto risposta dai founder.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina