SEZIONE ERRATA Mi sono accorto di aver sbagliato sezione...perdono (messaggio modificato)

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da ellvisback, 16 Aprile 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate mi sono accorto di aver sbagliato sezione
    (messaggio modificato)

#1 ellvisback, 16 Aprile 2018
    Last edited: 16 Aprile 2018
  2. Secondo me non sta hackerando.

#2 zDarkFede, 16 Aprile 2018
    Last edited: 16 Aprile 2018
    A zDarty piace questo elemento.
  3. Forse dalla clip non si vede bene...ma ti assicuro che era evidente

4. Eh serve proprio a questo la clip...

5. Comunque sto creando una texture con lo scopo di renderla unica, originale e gradevole. Per quanto possa sembrare strano, mi ci sto trovando bene anche in PvP

6. Io preferisco le spade corte/media dimensione rispetto allo sgorbio della spada originale, non mi piacciono le spade dettagliate tipo la tua :p

7. Sisi, alla fine è questione di gusti...ma ti posso dire che, grazie al manico dettagliato, riesco a distinguere bene i movimenti della spada...utile per riconoscere hack e per distinguere un hit da un block, nel blockhitting

8. Un BlockHit o un ButterFlyClick non sono molto difficili da riconoscere dato che il player si passa la spada attraverso la testa a volte LOL, per il resto come hai detto tu sono gusti. Mi piacerebbe provarla questa texture.

9. Non ho detto per riconoscere "il blockhit" , ma per riconoscere e distinguere meglio "il colpo" dalla "parata" quando tu o l'avversario blockhitta. Se si riconosce che stiamo facendo TROPPE più parate che colpi, l'ideale sarebbe di fermarsi e di colpire normalmente, evitando un vantaggio dell'avversario. E sì, il blockhit è un'arma a doppio taglio

10. okok ma se volessi provare la texture posso scrverti su tg?

11. certo! Nick: @ellvisback bada bene però, devo ancora fixare e modificare molte cose

12. Vai tranquillo, la provo e ti do qualche consiglio.

13. Per me hackera ed é palese

14. Perché l'hai messo nella sezione "Richieste di aiuto"?

15. HO SBAGLIATOOOOO XD

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina