Comunque sto creando una texture con lo scopo di renderla unica, originale e gradevole. Per quanto possa sembrare strano, mi ci sto trovando bene anche in PvP
Io preferisco le spade corte/media dimensione rispetto allo sgorbio della spada originale, non mi piacciono le spade dettagliate tipo la tua
Sisi, alla fine è questione di gusti...ma ti posso dire che, grazie al manico dettagliato, riesco a distinguere bene i movimenti della spada...utile per riconoscere hack e per distinguere un hit da un block, nel blockhitting
Un BlockHit o un ButterFlyClick non sono molto difficili da riconoscere dato che il player si passa la spada attraverso la testa a volte LOL, per il resto come hai detto tu sono gusti. Mi piacerebbe provarla questa texture.
Non ho detto per riconoscere "il blockhit" , ma per riconoscere e distinguere meglio "il colpo" dalla "parata" quando tu o l'avversario blockhitta. Se si riconosce che stiamo facendo TROPPE più parate che colpi, l'ideale sarebbe di fermarsi e di colpire normalmente, evitando un vantaggio dell'avversario. E sì, il blockhit è un'arma a doppio taglio