1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Mi sono accorto di aver sbagliato sezione...perdono (messaggio modificato)

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da ellvisback, 16 Aprile 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate mi sono accorto di aver sbagliato sezione
    (messaggio modificato)
     
    #1 ellvisback, 16 Aprile 2018
    Last edited: 16 Aprile 2018
  2. Secondo me non sta hackerando.
     
    #2 zDarkFede, 16 Aprile 2018
    Last edited: 16 Aprile 2018
    A zDarty piace questo elemento.
  3. Forse dalla clip non si vede bene...ma ti assicuro che era evidente
     
  4. Eh serve proprio a questo la clip...
     
    A zDarty piace questo elemento.
  5. Comunque sto creando una texture con lo scopo di renderla unica, originale e gradevole. Per quanto possa sembrare strano, mi ci sto trovando bene anche in PvP
     
  6. Io preferisco le spade corte/media dimensione rispetto allo sgorbio della spada originale, non mi piacciono le spade dettagliate tipo la tua :p
     
    A zDarty piace questo elemento.
  7. Sisi, alla fine è questione di gusti...ma ti posso dire che, grazie al manico dettagliato, riesco a distinguere bene i movimenti della spada...utile per riconoscere hack e per distinguere un hit da un block, nel blockhitting
     
  8. Un BlockHit o un ButterFlyClick non sono molto difficili da riconoscere dato che il player si passa la spada attraverso la testa a volte LOL, per il resto come hai detto tu sono gusti. Mi piacerebbe provarla questa texture.
     
    A zDarty piace questo elemento.
  9. Non ho detto per riconoscere "il blockhit" , ma per riconoscere e distinguere meglio "il colpo" dalla "parata" quando tu o l'avversario blockhitta. Se si riconosce che stiamo facendo TROPPE più parate che colpi, l'ideale sarebbe di fermarsi e di colpire normalmente, evitando un vantaggio dell'avversario. E sì, il blockhit è un'arma a doppio taglio
     
  10. okok ma se volessi provare la texture posso scrverti su tg?
     
    A zDarty piace questo elemento.
  11. certo! Nick: @ellvisback bada bene però, devo ancora fixare e modificare molte cose
     
  12. Vai tranquillo, la provo e ti do qualche consiglio.
     
    A zDarty piace questo elemento.
  13. Per me hackera ed é palese
     
  14. Perché l'hai messo nella sezione "Richieste di aiuto"?
     
  15. HO SBAGLIATOOOOO XD
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina