1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Mi hanno scritto "RISOLTO ad una questione NON risolta

Discussione in 'Problemi con Acquisti' iniziata da sara_tyrone, 21 Ottobre 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. È tipo la 3 discussione che apro sempre dello stesso argomento ho sempre l'account sbagliato bannato cioè Sara_tyrone scusatemi se posso vorrei darvi un consiglio non chiudete subito le discussioni ma aspettate un po oppure un grazie perché se le persone riscontrano problemi devono aprire 150 discussioni tutte dello stesso tema spero risolviate il mio problema presto perché è uno dei pochi server che mi piacciono ho riscontrato questo problema con tutti i server che mi piacciono quindi al momento non posso giocare a minecraft è da circa un mese che non ci gioco perché ho aspettato un mese nella speranza di poter cambiare il nome ma non me lo fa cambiare nel nome registrato a questi serve scusate per il messaggio lungo oppure per aver sbagliato sezione ma sono disperata vorrei ritornare a giocare a minecraft grazie
     
  2. Ciao, hai sbagliato sezione, clicca quì per la sezione adatta.

    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina