1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Mi hanno rubato profilo

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da CHRIS, 13 Maggio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao mi chiamo Chris e sono qui per recuperare il mio profilo che mi hanno rubato.Ho parlato con dei mod e helper ma mi hanno detto di scrivere qua (sono SP).Momentanea mente gioco con un altro profilo sul server.Aiutatemi sono disperato.
     
  2. Hai prove che il profilo è il tuo e che si veda che sei nel server con il tuo nome facendo vedere anche il tuo PC? Sei VIP?
     
  3. Useless...
    Se sei SP non possono aiutarti.
     
  4. Ma l’admin non può resettarmi la password ?
     
  5. O il founder?
     
  6. Io giocavo solo in una modalità, non potete trasferirmi le cose che avevo su un altro profilo?
     
  7. Visto che giocavo in sola modalità non potete darmi le cose che avevo nell’altro profilo?
     
  8. Se non sei premium non possono farci niente.
     
  9. Ma le prove le ho, basta che mi date su un altro profilo le cose che avevo sul quello che mi hanno hackerato
     
  10. Ripeto che se sei sp non possono aiutarti.
     
  11. Cosa vuol dire , tutte le cose che avevo me le puoi mettere nell’altro profilo
     
  12. Cosa non capisci del fatto che se non sei premium non possono aiutarti per il furto account? E' inutile stare a controbattere, tu stesso hai affermato di essere sp. Basta.
     
  13. Mi puoi dare
    Le cose che avevo nel altro profilo?
     
  14. nop
     
  15. Risposte date, sia qui, sia da @zDarkFede, sia su minecraft, sia in ts.
    Spero tu abbia capito, chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina