1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Metropolis

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da angiberto, 31 Marzo 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Modalità: Metropolis

    Data e ora: 30/03/2019 alle 21:30

    Descrizione del tuo problema: Ho provato ad entrare su metropolis dopo che @OnlyTheBest mi ha detto di provare ad entrare in quel momento, ma continua a bloccarsi minecraft per qualche minuto e continuo a crashare dal server. Il problema persiste.

    Eventuali prove a sostegno del tuo problema: Le prove le ho lasciate nell'altra discussione, mi sembra inutile rimetterle.
     
  2. Attendo una risposta da parte dello staff
     
  3. Ho capito il problema. Ho scoperto che ci vuole la versione della texture 1.0.4, ma io per qualche motivo ho la 1.0.3, e quindi se la uso non funziona la modalità. Il problema è che non so come fare a scaricare l'ultima versione della texture (1.0.4 appunto) e quindi non posso giocare. Qualcuno che ne sa qualcosa può aiutarmi a capire e a scaricare la versione texture 1.0.4? Grazie di tutto. So che potrei essere un pò rompiscatole ma non voglio aspettare troppo una risposta, perchè voglio subito provare la modalità Metropolis, che amo, quindi gentilmente, potreste dare una risposta il prima possibile? Lo so, potrei essere un pò rompiscatole, ma non vedo l'ora (ripeto) di provare questa bellissima modalità. Grazie dell'attenzione e scusate ancora.
     
  4. Devi disattivare la texture automatica, se non sai farlo eccoti una piccola guida: vai nella hub dei server clicca modifica su WarAccademy e metti risorse del server no,per la texture aggiornata basta che entri nel metropolis e scrivi /texture e ti darà il link della texture più aggiornata cioè la 1.0.4
     
  5. Si ma non mi fa entrare nel Metropolis ora.
     
  6. ora il Metropolis è off,riprova domani
     
  7. Ok, ma un'ultima domanda. In metropolis devo entrare con o senza texture?
     
  8. Senza
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina