SEZIONE ERRATA La mia storia

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da HEZIQIANG, 15 Settembre 2021.

  1. Salve! Buondì!
    Praticamente io avevo fatto una richiesta cambio nick da heziqiang a HEZIQIANG filippo oramai depexato mi aveva cambiato il nick in caps ma non lo ha bene e non ha fatto niente, non me n'ero accorto perchè non ero ancora entrato sul server poi rifaccio richiesta, mi risponde thelekick del perchè non fare recupero password
    io dissi: Non so che informazioni dovrei avere e sono sp, poi l'account da me più utilizzato è HEZIQIANG
    egli lascia la discussione che dovrebbe continuare visto che mi ha risposto, arriva dopo 21 giorni sc4rL che dice: Crea un'altra richiesta nella sezione "Richieste di Aiuto" dove spieghi che vorresti fare un reset password e ti verranno date le indicazioni necessarie.
    Chiudo.
    So che ho scritto un messaggio dopo altri 2 ''?'' come risposta a quella di thelekick come ''rispondi???'' poi sapendo che non ho prove informazioni per riavere la password vado sul canale tg e vedo: 1° premium
    2°vip 3° sp senza nnt? ok cambia nick
    Non so se è una presa in giro o sono io che comprendo male.....
     
    #1 HEZIQIANG, 15 Settembre 2021
    Last edited: 20 Settembre 2021
  2. non ho trovato sezioni dove creare la discussione e perciò lo messo qui, egli staffer che sta leggendo potrebbe agire?
    Io ero entrato con heziqiang tipo per 2 minuti quando ero ancora un new player; ora che ho questo problema voglio che venga risolto il prima possibile per poi divertirmi sul server
     
    #2 HEZIQIANG, 15 Settembre 2021
    Last edited: 20 Settembre 2021
  3. Salve,

    Ho valutato attentamente la sua richiesta e sono arrivato ad una conclusione cioè la seguente:

    Mi è stato consigliato da un mio superiore, di farla venire su ts.waraccademy.com in attesa supporto [Waraccademy] per risolvere questa storia (Parli con un Ispettore o Superiore).

    Comunque la sezione è errata! Doveva scrivere in Richieste d'Aiuto, comunque sia segua il consiglio che ho scritto sopra

    SEZIONE ERRATA
     

Condividi questa Pagina