1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO KFC

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da EdoGo05, 2 Aprile 2023.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Edogo05
    Inserisci il tuo username Telegram: @TheEd05
    Da quanto tempo giochi a metropolis? Da settembre dell'anno scorso
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? Sarei disponibile tutti i giorni
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? Ho lavorato come segretario, alle poste, al McDonalds, come insegnante, ora sono dipendente della Wind, ho frequentato accademia vdf, accademia fdo e accademia militare
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    https://telegra.ph/KFC-04-02
    Saresti in grado di creare la struttura?
    Non sono molto bravo a costruire
     
  2. Hai copiato il telegraph da questa proposta qui, c'è già il McDonald's, Masseria, Bar (che comunque tutti hanno la stessa funzione), a parer mio inutile.
    -1
     
  3. non è uguale, perchè offre prodotti diversi. Allora a sto punto è inutile tenere cosi tante aziende di cibo, c'è bar, masseria, Mcdonalds, come ha detto lei, allora eliminiamone una
     
  4. -1 Troppe aziende che vendono cibo
     
  5. -1 per lo stesso motivo di qSent.
     
  6. -1 inutile sinceramente
     
  7. -1 Metropolis è invasa da aziende che vendono cibo.
     
  8. Ciao! Sono già presenti innumerevoli aziende di cibo/bevande e la sua proposta non è strutturata al meglio a livello di idee e proposte per l'azienda. La ringrazio per essere passato e le auguro una buona giornata!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina