1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Impersonificazione di Staff [ImHaise]

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da Ryan3993, 13 Giugno 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: ImHaise
    Modalità: BedWars
    infrazione: si è finto uno staff chiedendo dati anydesk ad un altro giocatore
    Data&ora: non specificati verso pomeriggio
    ImHaise Chiede dei dati mentre controllavo la chat di gioco ad un ragazzo di nome Nomivu
    E quando gli è stato chiesto se era un membro dello staff ha risposto si ma nn aveva la targhetta che lo dimostrava richiederei il ban di questo giocatore

    Screenshot= https://imgur.com/a/71ZwWMC
     
    #1 Ryan3993, 13 Giugno 2018
    Last edited: 13 Giugno 2018
  2. A parte che non hai seguito il modulo e quindi la segnalazione non può essere accettata senza di esso, qui viene detto che il player in questione è un membro dello staff.
     
  3. si è finto un membro dello staff ora ho modificato tenendo conto delle domande e risposte del modulo da rispettare spero che ora vadi bene
     
  4. Non hai seguito il modulo, ammissione impossibile.
     
  5. WTF
     
  6. nel senso, se non lo rispetta manco se lo filano
     
  7. lo ho cambiato ora è giusto.
     
  8. Infatti l'ha seguito...
    Se sprechi 5 minuti della tua vita a cliccare sul secondo link che ho messo puoi ben vedere che un mod in persona lo ha detto.
     
    #9 zDarkFede, 14 Giugno 2018
    Last edited: 14 Giugno 2018
  9. ok, la sezione non lo cita, fino a prova contraria ha diritto ad avere dubbi
     
  10. ImHaise é xFurious3000, che compare nella lista degli staffer, se non ci credi cerca su telegram @ImHaise
     
  11. ImHaise sono io, perciò questa segnalazione è alquanto inutile.

    Chiudo.
     
    A the_fulminiz e RV_SkeLe piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina