1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Ho votato il server e non mi è venuto il premio.

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da schippy129, 24 Novembre 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, praticamente sono andato a votare il vostro server, ma non mi è venuto nessun premio, siccome non posso fare ticket sul vostro discord, sono venuto qui sul vostro forum, grazie per l'aiuto e buona giornata
     
  2. Ciao, in quale modalità ti trovavi al momento del voto?
     
  3. Buonasera, ero nella modalità Vanilla
     
  4. Per richiedere la Vote Key nel Vanilla devi richiederla a uno staffer della modalità stessa se online oppure semplicemente aprendo un ticket sul nostro discord.

    Attendo tuo riscontro in caso necessiti di ulteriori chiarimenti.
     
  5. Il mio grande problema è che non posso fare ne un ticket e ne entrare in una vocale, perché il mio numero di telefono è su un'altro mio discord. Il problema è che ho perso le credenziali e ora non posso ne scrivere, ne aprire un ticker e ne entrare in una vocale...se avete teamspeak sarebbe meglio
     
  6. Non potendo aprire ticket su discord, devi per forza indirizzarti a un collaboratore in su mentre esso è online nella modalità, chiedendo la vote crate. In caso di ulteriori chiarimenti, ti invito a farmi sapere entro le 17 del giorno successivo a questo.
     
  7. Chiudo per mancata risposta.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina