1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO hacker kaialcazar99

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da xfabiobe71, 28 Luglio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Segui il modulo.
     
  2. un'attimo che finisce di caricare su youtube
     
  3. Come ha detto questa persona che non conosco segui il modulo
     
  4. Fai come ti abbiamo detto io e questo sconosciuto.
     
  5. Giocatore:kaialcazar99
    Modalità: practice
    Infrazione: forcefield
    Data & Ora: 19:05
    Descrizione:
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:
     
    #6 xfabiobe71, 28 Luglio 2018
    Last edited: 28 Luglio 2018
  6. Stai calmo
     
  7. si non sei divertente
     
  8. Infatti non volevo far ridere,ti ho solo detto di calmarti
     
  9. qui ce di mezzo un cheater e tu guardi il carattere di come ho scritto il nickname?!? ma ti riprendi?!?
     
  10. Beh non serviva scriverlo 16 volte più grande...
     
  11. ma non penso sia la cosa importante di sto post. Adesso capisco perchè i server sono pieni di bambini
     
  12. Pensala come vuoi e prenditela quanto ti pare ma ti abbiamo solo detto di non scriverlo enorme.
     
  13. okay bravo
     
  14. Manco ci fosse stato un assassinio... mi sa' che quello che si deve riprendere sei tu, non capisci più quali siano le cose importanti (vita vera) e le cose poco importanti (giochi o altre robe online)
     
  15. wtf
     
  16. senti io quando gioco non voglio trovarmi di mezzo a della gente come voi 2 inutile che mi fai la morale che tu sei ancora sporco di latte.
     
  17. quando finirai l'elementari forse capirai quello che ho scritto :) e certe risposte le devo purtroppo dare a chi ha problemi
     
  18. Lol io non penso di averti mai insultato... quindi questo tuo comportamento non mi sembra adeguato, contattami su telegram @RV_SkeLe così risolviamo
     
  19. ma poi cosa c'entra questa frase inutile in modo assurdo. Il forum esiste a posta per reportare gli hacker e dire la propria sul server ora dimmi cosa c'entra la frase "non capisci più quali siano le cose importanti (vita vera) e le cose poco importanti (giochi o altre robe online) fai ridere le frasi sulla vita ahahahahhahahaahah classico bambino di 5 anni con in mano un pc portatile
     
    #20 xfabiobe71, 28 Luglio 2018
    Last edited: 28 Luglio 2018
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina