giveback VIP pixelmon

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da COBRAssassino28, 5 Luglio 2021.

  1. ciao.

    questo thread riguarda,appunto,il giveback del mio vip sulla pixelmon:

    premetto che per diverse ragioni(tra cui lo studio) non sono potuto entrare per diverso tempo su minecraft, e in particolare nella pixelmon. inoltre sono stato anche poco attivo su telegram, e di conseguenza mi sono perso molte notizie se non tutte riguardo al server e alle mod.

    oggi sono voluto ritornare a giocare SULLA PIXELMON: ho installato le versioni recenti, e quelle richieste dal server e sono entrato: mi aspettavo, magari un reset della mappa etc, e di conseguenza la perdita degli item e dei pokemon, che sarei stato fiducioso di riottenere una volta che un admin sarebbe entrato nella mod, avendo il mio prezioso vip. E INVECE NO.
    -------------------------------------------
    il mio vip era SPARITO, e ho incontrato un ragazzo, che mi mi ha detto per l'appunto che lui aveva un vip sulla pixelmon,che non gli è stato mai RESO,visto dice che il server aveva detto che per riaverlo indietro una volta resettata tutta la mod e addirittura rivisitato i nomi e i costi dei vip bisognava dirlo 2 settimane prima dell'appunto reset della mod pixelmon di waraccademy.

    PREMETTO CHE non so se cio che lui mi ha detto è vero, e NON STO accusando nessuno,ma se permettete vorrei gentilmente riavere il vip,che ho PAGATO piu di 100 euro circa.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    ....................................................................................................................................................................
    io non spenderei mai soldi in un server in cui non mi piace, e spero di non essere deluso da questa discussione e dallo staff di waraccademy.

    spero di ricevere indietro cio per cui ho PAGATO,ovvero il mio vip da piu di 100 euro circa sulla mod pixelmon di waraccademy.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    grazie.
     

Condividi questa Pagina