1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Gara in bici

Discussione in 'Pixelmon' iniziata da GecospyITA, 24 Marzo 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho pensato che come evento carino, si potrebbe creare con anche un aiuto di qualcje volontario, una pista ciclabile, anche perchè nella reforged le bici cadendo non si rompono. Eviterei di pensare al posto delle bici cavalcare dei pokemon perchè non tutti potrebbero essere ugualmente veloci.
    Inoltre la bici della reforge e più difficile da manovrare questa la rende perfetta per renderla un po' più realistica.
    Inoltre sarebbe un premio differente ma più diciamo simpatico da fare perchè la si potrebbe anche organizzare giornalmente.
    Io pensavo ai premi più casual ma al tempo stesso migliori in fattori di fortuna/sfortuna:
    1° Posto: 3 masterloot
    2° Posto: 1 masterloot e 2 ultraballoot
    3° Posto: 2 ultraloot e una pokeloot
    Gli altri partecipanti: Basickey o pokeloot.
    In questo maniera i primi hanno la chance di trovare item, cure, mt, e globi neutri se fortunati o sfortunati.
    Io mi offro volotario alla costruzione, ma gradirei del supporto nel caso. Una possibile pista da costruire sarebbe una sorta di mansione pensavo (ammetto di non essere un buon builder a riguardo) che nel tratto finale per rendere, come dire "acceso" il finale di mettere tre vie, una che scende lentamente e poi sale (sembre distanti i blocchi nelle salite), le altre due nascoste dietro quadri dritte e brevi per il traguardo, ma con dietro un meccanismo a tempo di redstone che permette il passaggio o fa cadere al fondo dove si ricollega alla prima strada di lato, facendo perdere la velocità. Un po' alla Mario Kart insomma.
     
  2. Richiesta accettata.
    CHIUDO
     
    #3 Cutroo, 22 Aprile 2021
    Last edited: 7 Giugno 2021
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina