1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO FURTO ACCOUNT

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da walyny, 11 Dicembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hanno rubato l'account a sgravazione.
    Io e sgravazione oggi stavamo a casa mia (in game sono walyny) stavamo normalmente giocando dal mio account e vediamo ad un certo punto in giro sgravazione, il vero possessore dell'account stava vicino a me quindi era impossibile che fosse lui. Andando al nostro chunk,notiamo che la cassa dove avevamo BerettaM9A3 9/15, 13 9mm e scudo, era vuota.
    Inoltre, il soggetto ha fatto vari rdm causando un ban di 15 giorni all'account di sgravazione.
    Richiediamo un supporto immediato e la restituzione degli oggetti e invlog di sgravazione (dato che è pure morto)
    Vi aspettiamo su TS nella sezione : Attesa supporto waraccademy
     
  2. Ti consiglio di non usare le stesse password di altri server anche meno conosciuti come quella di metropolis (come detto su tg), ora aspetta staff che vi fara controllo log, (NON sono stato io era un consiglio)
     
  3. Hai risolto il tuo problema?

    IN ATTESA
     
  4. si hanno fatto controllo log ieri ma ancora nessuno staff mi ha ridato le dose
     
  5. Ciao! Se ancora le tue cose non sono state date, devi recarti in attesa supporto [Metropolis].
     
  6. sono state consegnate, puoi chiudere grazie.
     
  7. Perfetto ti ringrazio per aver utilizzato il forum, ti auguro una buona serata
    A presto

    RISOLTO
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina