1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Finally Yours

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da iTzRav3n_, 29 Agosto 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: iTzRav3n_
    Inserisci il tuo username Telegram: @iTzRav3n_
    Inserisci il nome della tua azienda: Finally Yours
    Da quanto tempo è registrata all'INPS?: 1 Mese o poco più
    Da quanto tempo è in funzione?: 1 Settimana

    Inserisci le mansioni e le attività dell'azienda: Il pane quotidiano dell'azienda è principalmente la compravendita, si occupa inoltre di offrire un servizio banco pegni (monitorato dall' ex vice market che diede l'idea della pex), Aste, Mistery Box, fornire servizi di qualsiasi tipo come tassista di veicoli di lusso, affitto di locali di ogni genere e la nostra peculiarita, eventi. Per eventi intendiamo organizzare e creare (per terzi) eventi fuori dal normale consultandoci con il cliente per esaudire le sue richieste. Abbiamo già avuto un'approvazione dallo staff per un evento totalmente rp fuori dal comune che stiamo cercando di organizzare mettendoci d'accordo con i diretti interessati. Per più info (@naotino su tg)

    Descrivi il piano economico e i guadagni dell'azienda: Per il momento l'azienda non dispone di un piano economico per alcune problematiche in real.

    Qual è a tuo avviso il potenziale dell'azienda? L'azienda a parer mio potrebbe portare qualcosa di nuovo all'interno della città di metro non tanto per le tipiche mansioni da azienda privata ma più per l'organizzazione d'eventi come "broker".

    Perché dovremmo prendere in considerazione la tua richiesta? Penso che l'azienda grazie anche alla sua ipotetica ufficializzazione potrebbe portare più spessore ed aiuto all'organizzazione di suddetti eventi
    L'azienda possiede un canale? Se si, quale? (lascia la @) @FinallyYoursMetro & @FinallyYoursMarketplace

    Descrivi com'è nata l'idea
    L'idea è nata dalla mancanza di un'azienda di compravendita efficiente come il vecchio MetroUsato di _Danch_ e del vecchio MetroBuySell di Offu (dove in quest'ultimo ho avuto la possibilità di ricoprire il ruolo di vice) . Inoltre l'organizzazione d'eventi è nata dal fatto che il direttore fa parte del partito FinallyFree e ne è il gestore eventi. Unendo queste due cose stiamo collaborando con Finally Free per portare un'azienda privata fuori dall'ordinario che organizza eventi particolari per divertire ed aiutare i player con il loro usato. Per l'implementazione delle aste ho lavorato anche con Malax tanto tempo fa diventando vice aste e per l'implementazione del banco pegni ho proposto ed organizzato io stesso il funzionamento del banco pegni del Market attualmente sprecato. Per cui penso di essere completamente capace di poter gestire tutto assieme all'attuale direzione dell'azienda.
     
  2. +1 Assolutamente
     
  3. Proposta in Valutazione…
     
  4. Ciao, a seguito di una votazione all'interno della Gestione Aziendale, la tua proposta è stata rifiutata.
    Chiudo!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina