1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Fatture

Discussione in 'Problemi con Acquisti' iniziata da Korniuni, 13 Novembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, oggi stavo cercando la fattura dei vip acquistati sul Metropolis ma non sono riuscito a trovarle. Ho trovato solamente le fatture del pagamento confermato di PaySafeCard ma non quelle dello store. Volevo chiedere come potevo avere le fatture. Grazie.
     
  2. Ciao Korniuni la fattura si trova nell'email che hai allegato durante l'acquisto, se non la trovi nell'email cerca bene nella cartella spam. Avendo fatto questa domanda hai avuto qualche problema con il vip che non ti è arrivato?. Nel mentre che aspetto risposto ti metto in attesa

    [Ispettore]

    -XxDrake_
     
  3. Buongiorno, ho ricontrollato ripetutamente dappertutto, ho trovato tutte le email di WarAccademy tranne quelle delle fatture.
    Ho fatto questa domanda perchè mi servirebbe la fattura per richiedere il lavoro sul Metropolis.
    Comunque se può essere utile ho le email di PaySafeCard che mi conferma i pagamenti.
     
  4. Ciao Korniuni, ho parlato con lo StaffMetro, nel caso in cui tu non trovi la ricevuta ed hai la pex vip sulla modalità, puoi richiedere comunque il lavoro tramite l'apposita sezione del forum seguendo l'apposito modulo, ed uno staff verificherà. Ti invito a specificare nella discussione per la richiesta del lavoro che non trovi la ricevuta (Clicca qui). Chiudo la discussione. Buona giornata! :)

    » Risolto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina