1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA FailRP

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da mike083, 7 Febbraio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera sono Revers3 e voglio segnalare un failRP commesso nei miei confronti.
    Due ragazzi in game mi hanno attirato con l'iganno facendomi salire nella propria macchina da cui poi si sono diretti verso un chunk di loro accesso e hanno compiuto il fatto.
    Con la scusa di fare un screen per youtube mi hanno attirato in una specie di cupola fatta con terra e mi hanno fatto sedere e fare un pay così che l'altro complice sarebbe stato in grado di intrappolarmi utilizzando 3 blocchi di lana nera e un secchio di acqua che serviva per farmi soffocare.
    Con questa segnalazione richiedo che vengano bannati dal server per FailRP.
    Perchè non è la prima volta che uccidono le persone così perchè li ho visti svariate volte in giro nella modalità e cercavano sempre di attirare persone nella propria macchina per probabilmente ucciderle.
    Ps: Tutto il mio loot lo ho recuperato grazie allo slog immediato da parte mia e successivamente quando sono rientrato (30 minuti dopo), sono morto annegato e sono riuscito a correre nel luogo dell'avvenimento per vedere se rimaneva qualcosa del mio corpo.
    Inoltre lascio allegato il link della clip che ho fatto e chiedo scusa in anticipo per gli ultimi 30 secondi di video che mi sono arrabbiato e ho detto quel chè si sente in video.
    Nel video non sono riuscito a mostrare la tab perchè la registrazione non ha ripreso il momento in cui ho premuto la tab.
    Grazie mille buona serata.
    Revers3

    LINK:
     
  2. Fai segnalazione sulla sezione frp o te lo rifutano quì
     
  3. Sezione errata, recati qui per effettuare una segnalazione riguardante un failrp.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina