RIFIUTATO Errore Da parte degli Admin

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da papapatrikkk, 23 Settembre 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Su MC mi chiamo EnderPatrik03.

    Purtroppo sono costretto a riscrivere tutto, dato che continuo a non ricevere risposta.

    Allora, ho fatto failrp rubando oggetti dall'ospedale, e mi sono giustamente stati sottratti. Però insieme agli oggetti failrp, mi sono state tolte anche cose che non c'entravano, come dei kit ospedale e vdf che non ho rubato dall'ospedale, ma semplicemente mi sono tenuto e avevo già da tempo, e inoltre mi è stata rubata anche una glock. Quindi vorrei chiedere se posso riavere gli oggetti ingiustamente sottratti. Ricapitolando, mi avete sottratto 2 armature complete da dottore (Le altre 2 le avevo rubate), 3 mascherine da dottore, 9 stack e 12 di pompe vdf, tutto il kit vdf a parte gli stivali, e una glock. Il resto, cioè le altre armature, e gli altri oggetti come cerotti, siringhe, taser, scarpe lelly kelly, key e così via erano failrp ed andavano tolte, ma sinceramente non ho capito perché abbiate semplicemente svuotato le casse anche di tutto il resto.

    EDIT: Non posso rivolgermi alla guardia, perché non sono stato blitzato. Essendo Failrp, mi è stato sottratto tutto da un Admin, quindi le guardie non c'entrano. Le prove ovviamente non servono, dato che l'atto è stato compiuto da un Admin.
     
  2. Richiesta RIFIUTATA.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina