1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO ennesimo cheater

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da Nishimiya, 15 Ottobre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: Matto007
    Modalità: Practice
    Infrazione: forcefield + fly
    Data & Ora: 21:10
    Descrizione: hit da 6 blocchi di distanza + balzino in volo..
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:



    mi chiedo una cosa.. come è possibile che in questo server non si adotti ancora un plugins come antiproxy per evitare che rientrano sti elementi? poi non c'è neanche un anticheat nulla a libero sfogo.. boh.
     
  2. L'anticheat c'è e piuttosto che bannare per evitare false-ban si limita a segnalare allo staff il player in questione.
    Riguardo l'antiproxy non so cosa dirti...
     
  3. ci fosse un anticheat nella modalità practice non pensi non volerebbero?
     
  4. Credo che sia più un bypass dato che dicono che l'anticheat sia presente anche nel practice.
     
  5. ma bypass di cosa AHAHHAH che qualsiasi hack funziona, chiedendo ai hacker in questione ognuno ha un hack differente questo vuol dire che qualsiasi tipo di cheat è ammesso
     
    #5 Nishimiya, 15 Ottobre 2018
    Last edited: 15 Ottobre 2018
  6. Infatti ti ho detto che l'anticheat segnala i cheater allo staff, quando l'anticheat bannava diretto senza passare dagli staffer ci sono state diverse richieste di unban da player legit ed ecco perché sono giunti a quello che c'è ora, al massimo puoi lamentarti del fatto che non ci sia staff attivo (sempre se reporti in game).
     
  7. fosse come dici tu non avrebbero indotto il comando "/report" per avvisare lo staff del player in questione poi l'anticheat in teoria dovrebbe servire per non fare usare i cheat non per avvisare lo staff e io no mi lamento sia per l'assenza di anticheat che blocca le hack e sia per mancanza di antiproxy.. assurdo un server di piu di 100 giocatori ancora non dispone di cose basi
     
  8. Il comando /report invece ha la sua utilità, c'è da moltissimo tempo e in più gli staffer hanno un log telegram di tutti i report, quindi possono tener conto di alcuni player anche se sono off.
     
  9. poi riguardando al ban diretto sono contraria anch'io ma che un anticheat non blocca le hack vale tanto che toglierlo, poi come hai detto tu che utilità ha l'anticheat che avvisi lo staff se lo staff non è mai presente.
     
  10. Non ho detto che lo staff non è mai presente poiché quando reportavo gente dopo 2 minuti erano già bannati, era solo un'ipotesi. Comunque finiamola qui, per ulteriori discussioni riguardo l'anticheat puoi creare una discussione nelle proposte.
     
  11. no infatti non lo dici tu, lo dico io che sono quasi sempre presente nel server e quando reporto dice il report è stato effettuato con successo blabla e mai nessuno che interviene se non reporto qua , molto bello. Già chiudiamola qua è inutile tanto
     
  12. Peccato che se blocco la fly blocco le combo. L'anticheat essendo un ""robot"" può effetturare false-ban. Non vogliamo che questo accada giusto? Se non ti piace il server non giocarci ciao
     
  13. sai se fossi capace a settare qualcosa sapresti che si può levare l'auto ban, poi anche fosse come dici tu niente giustifica la forcefield che si può abilitare tranquillamente e come mi giustifichi la mancanza di antiproxy?
     
  14. Purtroppo l’AC può fare pure falseban..
     
    A Nishimiya piace questo elemento.
  15. Segnalazione accolta, provvedimenti presi, chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina