1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Eccesso di spam (metropolis)

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da GecospyITA, 15 Novembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: GecospyITA02, accuso Dav21d3 e Ciaosonosp
    Modalità: Metropolis
    Infrazione: Spam, parolacce e forse un minimo di minacce.
    Data & Ora: : 25/11/2022, più o meno alle 11:50
    Descrizione: Come vedrete dagli screenshot, in assenza di fdo Dav21d3 e Ciaosonosp hanno esagerato nello spammare in chat, ma ora spiego nello specifico.
    Vi spiego brevemente cosa è successo: stavo girando al bar quando Ciaosonosp mi ha fermato e voleva vendermi un'armatura lunare (mi pare di ricordare) e un biglietto unjail, a parte che io non so se si possa fare questo scambio di un oggetto credo illegale senza fdo on, mi aveva detto che aveva bisogno di 10k, io per come dire, generosità gli ho donato 2k, rifiutando qualsiasi cosa, offerta ecc.
    Come ho donato Dav21d3 che era la, perchè ci stava ascoltato e mi aveva spiegato che l'armatura era proprio una armatura e non un abito come per un attimo avevo frainteso io, sembra che come ho donato a Ciaosonosp si è aggiunto come un coyote il secondo, pregando di dar soldi anche a lui e io avevo subito detto che era il massimo che potevo dare al momento.
    Mi hanno inseguito fino al locale luxury dove lavoro continuando a spammare incessantemente mentre io cordialmente negavo gli interessi, poi mi hanno minacciato che mi avrebbero rovinato/ preso tutto (dovrebbe esserci la frase nello screenshot) e sempre spammando mi hanno dato del random ma vabbhè, a parte che c'è anche una parolaccia di uno ma ok.
    Ovviamente penso che non possono ottenere motivi contro di me per il loro comportamento esagerato, giusto?
    Grazie per l'attenzione.
    @GecospyITA

    Prove a sostegno della tua segnalazione: Ho allegato gli screenshot qui non so se vi va bene
     

    Files Allegati:

    #1 GecospyITA, 15 Novembre 2022
    Last edited: 15 Novembre 2022
  2. Ciao GecospyITA, gli utenti da te segnalati sono stati sanzionati. Ti ringrazio per la segnalazione, Buon game!

    » Segnalazione Accettata
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina