1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO DESIDERO L'UNBAN

Discussione in 'Practice' iniziata da Adrianoinches, 18 Febbraio 2018.

?

Mi unbannate si o no?

  1. Si, ti unbanniamo ci scusiamo per il disagio

    44,4%
  2. No, siamo scemi

    66,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ok,stavo cosi giocando e poi mi fanno il controllo(me lo fa imMentaah) io stavo scaricando anydesk
    mi aveva dato 1 min e poi dopo che l'ho scaricato l'ho aperto ho copiato i dati e mentre ero sul server ero appena rientrato su minecraft (non ero quittato) mi ritrovo ban rifiuto controllo hack ma io non sono uscito e non ho fatto nulla... VOGLIO L'UNBAN!!! LO ESIGO
     
  2. Calmino ahahah... se non dai prove la richiesta non verrà accettata, inoltre segui il modulo.
    Magari i sondaggi falli meno offensivi la prossima volta.
     
    #2 zDarkFede, 18 Febbraio 2018
    Last edited: 18 Febbraio 2018
  3. Recati nella sezione unban.. Con questa prepotenza non verrai sicuramente unbannato
     
  4. Modulo non seguito, sezione sbagliata, richiesta sbagliata, modo di richiederlo sbagliato. Dato che non posso modificarti la discussione, un warn è d'obbligo. Se fossi stato un po' più maturo ti avrei scritto di riprovare e di creare un'altra discussione, ma, a causa della domanda e dalla presunzione che si legge dall'ultima frase, ti sconsiglio vivamente di aprire altre discussioni prima di maturare un po' .
     
  5. LOL
     
  6. Intanto calmo, creare una discussione nella sezione sbagliata, con questa prepotenza ed altro non ha senso. Mettere l'opzione no siamo scemi per andarti contro e si ci dispiace per aiutarti non ha senso. io ti bannerei dal forum.
     
  7. 1- sei vuoi l'unban, te lo compri
    2- una tisana, no?
    3- ti chiedo di non creare altre discussione inerenti allo sban per la maturità
     
  8. Allora sei vivo
     
  9. Era del 21 giugno, ha quittato da war
     
  10. Genius
     
  11. Ma LOL
     
  12. Oltre ad aver sbagliato approccio,non credo che riceverai l'unban se non hai delle prove concrete,ti consiglio vivamente di riflettere prima di scrivere un messaggio del genere.
     
  13. Ho risposto a questa discussione quando ero helper, penso proprio si possa chiudere
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina