1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Crus_s le ha settate bene (forse)

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da ellvisback, 17 Giugno 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. - Crus_s
    - hack (quasi) evidenti (avevo visto pure scaffold, ma non ho reccato in tempo) + offese random insieme al suo amichetto (con cui ha quasi teammato, anche se non son riuscito a reccare)
    -bedwars
    -12:15




    2018-06-17_12.22.44.png 2018-06-17_12.22.01.png
     
    #1 ellvisback, 17 Giugno 2018
    Last edited: 17 Giugno 2018
    A Ant8pe_ piace questo elemento.
  2. Vi chiedo una cortesia, se è possibile. Se pensate di bannarlo, potreste aggiungere alla descrizione del ban "...sotto segnalazione di ellvisback"?
    Magari la prossima volta farà meno l'arrogante (e sì, non è la prima volta che ho discussioni con questo player)
     
    A Ant8pe_ piace questo elemento.
  3. Non sembra stia chettando... è solo bravo (da come si vede da queste clip).
    Vorrei far notare Z_Noobx nel minuto 1:04 che sembra che chetta: si é teletrasportato su col danno da caduta (il danno da caduta può spiegare che non è lag) e poi non ha subito il knockback o perché si è glitchato nel blocco oppure era l'anti knockback
     
  4. Mmmh, sono d'accordo con @XeNeS_
     
    A DarkFire piace questo elemento.
  5. Si vede benissimo che cheatta.
    -1 Non prende mai knockback e sei sei ritardato da dire di no guardati i video mentre combatte
    -2 Quando ammazza qualcuno è immobile e salta
    -3 Se ci fai conto nessuno è riuscito ad ammazzarlo avrà qualche Ghost Client o direttamente Hack come Huzuni.
    In ogni caso va bannato subito..
     
  6. Dafuq
    Riguardati il primo video.
     
  7. Sta cheattando. Guarda la hit a 1:07 circa, prima clip, mentre prova a spaccare il letto.
     
    A ellvisback piace questo elemento.
  8. Aveva pure una leggera scaffold. Non sono riuscito a reccarla, ma ve l'assicuro. Tuttavia, nel primo video si può notare che posiziona i blocchi in modo strano...lo si può intuire dal suono e dai movimenti leggermente strani e diversi da come dovrebbero essere in un normale jitterbridge
     
  9. Non cheatta ...
     

  10. -1
    Nel primo video non sembra avere hack perché la velocità del attacco era sui 8-9 cps (è evidente)
    Anche nel secondo video non è possibile vedere delle hack, al massimo si potrebbe vedere un po' di killaura
    la scaffold diciamo che si vede poco però non è sufficiente vedere bisogna fare un controllo accurato.
    Se vuoi essere consolato può essere mutato per un ora per insulti ad un player (anche se sono leggeri)
     
  11. Rega non lo ascoltate tanto sa solo ribbatere quello che segnalano gli altri
     
  12. Ha solo detto la sua e io la vedo come lui...
     
  13. Raga comunque esistono anche le hack settate decentemente, eh. Gli hacker non sono solo pargoli birbanti con Wurst, anti kb, Killaura settata a 11 e reach a 5,5
     
    A DarkFire piace questo elemento.
  14. Vedi il primo video, si vede solo un po' di scaffold ma hack particolari no, il secondo video potrebbe avere killaura ma meglio non trarre conclusioni affrettate
     
  15. Hai ragione, ma io sono nella convinzione che potrebbe avere solo ''Killaura'' o ''scaffold'' comunque il giocatore segnalato deve essere temp-bannato per team e mutato per un 1 ora per insulti al player (tutto quello che ho detto è scritto nel regolamento...)
     
  16. XD
     
  17. Sebbene non sia troppo evidente, quelle hit sono diverse da quelle delle bedwars normali e il suo movimento di testa non mi sembra troppo cristallino rispetto al corpo. Ho deciso di accettare la segnalazione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina