1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Combo Practice

Discussione in 'Practice' iniziata da Edwyn__, 21 Aprile 2019.

  1. Avevate uno dei practice combo migliori in Italia.
    Con il nuovo aggiornamento lo avete rovinato ed adesso vi spiego perchè.

    1 . Avete messo che le hit fanno più danno, adesso se ti ritrovi contro una persona che fa 13-14 cps fissi e questa persona ti prende in combo, ti cala la vita con mela op e full armor e non è un fattore di ''uscire dalla combo'' perchè in quel caso 15 secondi ti cala tutta la vita e se l'altra persona non sbaglia, non puoi uscire. Prima tutto questo non succedeva.

    2 . Inoltre, le hit non sono più smooth come prima, adesso sembra di avere l'enchantment ''Knockback'' sulla spada poichè ogni hit ti manda dietro di 2-3 blocchi, prima era 100 volte meglio.

    Non sono l'unico che la pensa così, tante persone hanno scritto quello che ho scritto io e mi piacerebbe vedere le hit di prima con le nuove mappe.
    Mi capita 4-5 volte a settimana di joinare per almeno 20 minuti e giocare la modalità combo, ma con queste hit mi è davvero passata la voglia.
    Spero che al più presto possiate risolvere.
    Arrivederci
     
  2. +1 hai ragione, io sono una delle persone che ha scritto quello che hai detto tu
     
  3. +1 per le hit che spingono troppo!
     
  4. +1 E' vero anche se fo 10 cps (Nulla praticamente) per me che ho una mira di ehehe, è impossibile prendere in combo
     
  5. Up
    Sono 15 giorni che ho scritto questo post e ancora nemmeno una risposta per dire ''Sì, abbiamo visto, risolveremo''
    GG
     
  6. Up. Passato più di un mese senza aver ricevuto nessun tipo di risposta.
     

Condividi questa Pagina