RISOLTO Clan_Savastano, AmmorMi, Napoli_regna

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da ellvisback, 7 Marzo 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il player in questione è già stato bannato più volte. Volevo solo avvisare lo staff che continua a farsi bannare per insulti e ogni genere di hack e continua a creare profili e account. Come riconoscerlo?
    Gli ID che usa riguardano sempre la Camorra e Napoli e scrive, in chat, sempre in napoletano stretto.
    Con ciò non voglio far bannare ogni singolo player che sembra napoletano (insomma non sono razzista contro i meridionali, dato che sono io per primo siciliano), ma volevo solo comunicare e fornire più informazioni allo staff su un giocatore che continua a ledere la sezione BedWars e non ho trovato una sezone adatta.

    Il mio metodo di riconoscimento per ora sembra funzionare: 2018-03-07_16.21.00.png Con questo ID è già stato bannato oggi stesso
     
  2. Potrebbe starci ma non solo la persona in questione scrive napoletano magari...
     
  3. Lo farò controllare e, in casi, bannare per ip. Sfortunatamente non posso prendere provvedimenti per l'assenza di prove. Ricorda sempre il modulo.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina