RISOLTO chiarimenti e domande

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Dragiblu79, 21 Ottobre 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ip utente: Dragoblu79
    parto col dire che sono stato bannato e ho scritto qui perche la richista me l hanno rifiutata, io non uso cheat e sono assolutamente contrario a questi metodi, ma sono stato bannato per un mese per killaura senza NEMMENO avere fatto il controllo e lo reputo un ban ingiusto dato che non avevo niente, quindi adesso mi devo beccare il bane di un mese per qualcosa che non ho fatto? di cui non hanno verificato, grazie per il vostro tempo e a presto spero di avere risposte o chiarimenti per lo meno e sapere se c è modo per ridurre il ban dato che non ho fatto assolutamente niente... Daltronde voi cosa fareste se veniste bannati cosi di colpo senza avere niente , ne prove e ne fatto un controllo... questo server mi piaceva e volevo sapere se c è modo per aver tolto questo bann , spero che capiate, grazie in anticipo
     
    #1 Dragiblu79, 21 Ottobre 2020
    Last edited: 21 Ottobre 2020
  2. Ciao, sei stato bannato per cheating da Lorehh. Se sei stato bannato senza un controllo hack significa che l'anticheat flaggava e lo staffer in questione ti ha visto hackerare. Se la tua richiesta non è stata accolta compra unban nello store ufficiale, clicca quì per lo store. Se non vuoi comprare l'unban aspetta 30 giorni.

    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina