1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO cheater pro_pvp_progg

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da Nishimiya, 10 Ottobre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: pro_pvp_progg
    Modalità: practice
    Infrazione: forcefield
    Data & Ora: 10/10/2018 16:56
    Descrizione: forcefield palese
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:
     
    #1 Nishimiya, 10 Ottobre 2018
    Last edited: 10 Ottobre 2018
  2. Mmmmh... non si vede molto.
     
  3. perchè è arrivato da me in mezzo secondo stra veloce era, guardalo a velocità 0.25
     
  4. Considerando che dovresti tu essere bannato per evasione ban (fabio e nishimiya XD)..

    Report inutile, non c’è reach
     
    A daboigod piace questo elemento.
  5. ??? considerando che tu mi hai accusata di photoshop quando sei stato l'unico a farlo avendo dato tutte le prove di me ma dettagli ma report inutile cosa che si vede che non ci vedi, con la velocità 0.25 si vede come mi vola addosso AHAHAHA ecco perchè mi hai accusata di photoshop hai problemi alla vista
     
    #5 Nishimiya, 10 Ottobre 2018
    Last edited: 10 Ottobre 2018
  6. Si intravede per poco la fly, riguardo la forcefield non credo si possa vedere dato che stavi puntando per terra.
    +1, cambio di idea.
     
  7. “Accusata” sei ritardato o cosa? lol
    Non vedo cosa c’è di divertente nel fingersi una ragazza usando clownfish XD
    poi tu evidentemente sei cieco, a quanto pare
     
    A daboigod piace questo elemento.
  8. ma clownfish lo userai te, ma ripigliati che non riesci neanche a capire uno che usa hack figurati capire una fotografia ma pure io che perdo tempo con elementi come te, peccato allora che sono cieca io e anche quello che ha scritto sopra di te :) ma vai a dormire
     
  9. l0000l
     
    A daboigod piace questo elemento.
  10. Gg ho analizzato il video stava volando oppure usando bunnyhop
     
  11. no u
     
    A daboigod piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina