1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO cerco la possibilità di un rimborso

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Xeon23, 10 Luglio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve oggi ho effettuato un pagamento sul vostro server nel modalità pixelmon, di 34.99€, dopo qualche minuto mi sono reso conto che non usufruisco del pacchetto, ho letto che si puoi richiede un rimborso, aspetto notizie grazie
     
  2. wtf?
     
  3. wtf cosa? me rimborsate?
     
  4. In che senso “non usufruisci del pacchetto”
     
  5. non lo uso, il pacchetto da 34.99 non mi serve, preferivo quello da 9.99
     
  6. Ti consiglio di andare sul ts e parlare direttamente con un Admin/Founder
    Oppure se hai Telegram contatta @WarAccademy_Limitatibot
     
  7. senza che perdo tempo, mi potete rimborsare completamente o anche un parte?
     
  8. Fai come ti ha detto se non vuoi perdere tempo...
     
  9. La perdita di tempo la stai dando tu lol.. le soluzioni le ho dette
    lol iniziamo con giuseppe 8.0
     
  10. Poor him è solo preoccupato per il suo portafoglio :D
     
  11. Guarda, se vuoi essere rimborsato chiedi direttamente su ts e pensaci 2 volte prima di comprare un pacchetto Pixelmon
     
  12. LOL
     
  13. Contatta uno staffer su telegram e inviagli la ricevuta di pagamento come prova. Lo staffer ti darà il “pacchetto” della pixelmon.
    Il rimborso non è effettuabile.
     
  14. Oppure con il pagamento da lui effettuato, si fa avere vip su altre modalità come ho fatto io
    Non ci sono altre soluzioni
     
  15. Ok
     
  16. Mi piacerebbe sapere dove lo hai letto perché nessuno di noi ha mai scritto che effettuiamo rimborsi, anzi, come scritto sul buycraft, in rosso ed evidenziato, non effettuiamo alcun tipo di rimborso.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina