1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

CastelWars

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da silentsniper26, 29 Settembre 2020.

  1. 2 Team (Rosso e Blu) si scontrano in Una Mappa piena di Segreti Da Scoprire come Tunnel Sotterranei, Piramidi, Castelli, Rovine Antiche ecc... alla fine di ogni segreto ci sarà un Premio come Armi, Armature, Mele Dorate e molto altro! Ci sono Avamposti da conquistare, in ognuno ci saranno Premi per modificare il tuo Kit! Il Kit Iniziale sarà formato da: un'armatura in pelle con il casco del colore inerente alla propria squadra, una spada in ferro, un arco con Infinity, 64 pezzi di Carne di Manzo Cotta, 64 pezzi di Legno Di Quercia Grezzo, 16 Mele D'Oro e 1 Mela OP. Lo scopo della mappa e catturare la Base Nemica Rubando la Sua Bandiera e Portandola alla Propria Base. Chi avrà la bandiera avrà un Banner In Testa e L'Inventario Pieno Della Bandiera Avversaria e, di conseguenza, Non Potrà Combattere. Allo spawn ci saranno delle chest con dentro difese per la propria base, ci saranno dei Mercanti che ti venderanno mercanzie come Blocchi, Armature e Armi del Kit Start ecc... Oltre a questi mercanti ci saranno chest apribili solo tramite una Key che viene data ad ogni Rank. Uccidere una persona ti darà: Monete e XP. Le Monete serviranno per Comprare Oggetti Dai Mercanti mentre gli XP serviranno per RankUppare infatti questa CastelWars si caratterizza proprio per i Rank, ad ogni RankUp verrà dato un Premio che possono essere soldi, una modifica PERMANENTE al proprio Kit ecc...

    La mia proposta termina qua! Spero vi sia piaciuta e l'accettiate. Sarei grato se lasciaste un commento per dirmi cosa ne pensate. Grazie per aver letto e arrivederci!
     
    A xAlehh piace questo elemento.
  2. Molto carina, mi piace
     
    A silentsniper26 piace questo elemento.
  3. +1, mi piace!
     
    A silentsniper26 piace questo elemento.
  4. grazie mille <3
     
  5. grazie mille <3
     

Condividi questa Pagina